vuoi testare la smt sulla neve per fare i numeri? a Roma non serve aspettare l'evento (improbabile) meteorologico basta che aspetti che piova e vai al centro in via 4 fontane zona palazzo del quirinale (per chi conosce) e ripartire al verde con la via in salita di sanpietrini bagnati per fare i numeri vabbe' la gomma conti ormai alla frutta dietro, ma vedersi il culo fare quasi un 90 gradi ( non in questo senso) e cercare di stare in piedi e contemporaneamente affrettarsi a ripartire che sei il primo li' davanti e continuare a cercare quel grip che non c'e', beh il turista di passaggio con la nikon ringrazia
Re: faccio i numeri
Inviato: 19 nov 2013, 23:24
da Bu-BU EL Franz
Paura ehhhh???
Re: faccio i numeri
Inviato: 20 nov 2013, 0:29
da clax
ma no, è che la devo finire di fare il ragazzino, ma vaglielo a dire a lei... SeeeMmeeeTtiii
Re: faccio i numeri
Inviato: 20 nov 2013, 21:35
da Gigiobu
Ecco vedi ... con un'operazione alle porte, queste ragazzate sono accettabili, ma con un programma riabilitativo
Re: faccio i numeri
Inviato: 20 nov 2013, 22:03
da clax
e che dovevo fare, piantarmi li' e piangere? dài, smt .. ce la vedo un po' la s di scimmia, no?
Re: faccio i numeri
Inviato: 20 nov 2013, 22:40
da Gigiobu
clax ha scritto:e che dovevo fare, piantarmi li' e piangere? dài, smt .. ce la vedo un po' la s di scimmia, no?
Re: faccio i numeri
Inviato: 21 nov 2013, 14:12
da Arthur Fonzarelli
tutto ciò mi conforta
Re: faccio i numeri
Inviato: 21 nov 2013, 16:52
da klw
Clax, per fortuna quel tratto di strada lo si fa in salita. A volte mi capita di fare via Nazionale in discesa su sampietrini bagnati e lì la frenata è sempre una scommessa, così come la rotonda di piazza della Repubblica. Sapendolo vado piano piano e mi prendo tutta la distanza di sicurezza possibile, e mi stupisco ogni volta di come facciano quei pazzi con i plasticoni a correre come se niente fosse. Poi quando li raccolgo da terra (in quelle condizioni capita spesso) mi rinfranco: non sono incapace io, sono idioti loro.
Re: faccio i numeri
Inviato: 21 nov 2013, 23:38
da clax
il sanpietrino per chi non la ha mai provato bagnato e percorso dai vari bus è una vera goduria per le sinapsi, tutte in movimento ci farei un mini gp. forse quel mattoncino di porfido ama gli sputer non certo dai 60cv in su magari un giorno ci vediamo su un sanpietrino qualsiasi, che ne dici?
Re: faccio i numeri
Inviato: 22 nov 2013, 15:52
da pinto
Sempre a roma per gli amanti dei sampietrini: Fontanone salendo da trastevere, destra, sinistra in derapata ..... finita la curva ricomincia l'asfalto e la gomma riattacca facendo impennare la moto sino al portico alla fine della salita.
Re: faccio i numeri
Inviato: 24 nov 2013, 12:21
da clax
il fontanone dove stanno i militari di guardia?
Re: faccio i numeri
Inviato: 26 nov 2013, 22:19
da pinto
si, dove ce il consolato spagnolo. mi è successo per sbaglio un po di ani fa con la ADV ... all'inizio mi sono c.....o addosso ma alla fine ne è uscito un gran numero!!!