bah, penso che sarà davvero l'ultima, non mi sono divertito per nulla....

4 giorni con gli UOMMONOSESSUALI e quasi 1000 km di offroad.... che palle!!!!!
ragassi ma siete arrivati tutti a casa??
a breve qualche foto....

grazie a:
BUBU e il suo MONONEURONE ESAURITO

LUKE che non ci fa mancare mai niente (fora sotto il diluvio a 30 km dall'arrivo, si sdraia nel nulla e piega la leva del freno dietro, si sdraia sul ghiaccio nel tunnel...)

Andrea Rebora & son che riescono a SCATAFASCIARSI nel giro di poche centinaia di metri, il primo scassa la leva e prende una botta, il secondo fa perdere 10 anni di vita al primo quando salta di sotto (fortuna che l'atterraggio è stato morbido)

Arzach e le sue perle

Tocram che ha imparato perfettamente la lezione del nonno: ora mi levo il casco e... hey, ma dove sono spariti tutti??

Salzig che quatto quatto inchiappetta tutti

Magus e le sue chiappe de fero messe a dura prova dai 600 e passa km fatti sul 450

Loris ... Loris.... LORIS!!! che non ha mai fame, poi gli metti davanti un panino e se provi a toccarglilo ti sbrana, Loris che se c'e' il formaggio a 100 metri inizia a scorreggiare, loris che ha le papille gustative bruciate a causa di un uso intensivo di peperoncino, loris che ormai deve avere le chiappe di amianto (vedi peperoncino).

Alberto che ti si incolla alle chiappe come una cozza e ad ogni frenata hai il terrore che ti salga sulla schiena

Mauro, detto scheggia impazzita, che nonostante tutto, nonostante la pioggia, nonostante i gas prodotti dai suoi compagni di stanza, nonostante il casco, lo senti parlare lo stesso anche quando è 1 km dietro di te .... IN MOTO...

Ci mancavano solo il NANNO TUTTO CASSO e IL BULGARO e poi il gruppo sarebbe stato davvero al completo!!!