Pagina 1 di 1

prova honda nc700x

MessaggioInviato: 4 apr 2013, 14:49
da dovi
a breve ,spero, vado a provare l'honda nc700x...sono curiosissimo di vedere come va'!!!! anche perche' ormai sono stufo di tutti questi pachidermi circolanti...ho in mente una moto senza tante pretese ,comoda anche in due x wek end lunghi,consumi giusti , che vibri poco e poca elettronica abs indispensabile il resto puff..magari nasce un amore :mrgreen: :mrgreen:

Re: prova honda nc700x

MessaggioInviato: 4 apr 2013, 17:18
da stefano76
Meglio un Tmax a questo punto....se guardi come è fatta ti accorgi che spendi "poco", ma hai anche in proporzione.....e anche meno.

Poi magari va benissimo e meglio di tante altre, non fraintendermi, però per un mezzo (moto) che per me deve dare una qualche emozione la nc anche solo guardandola nel garage te ne da ben poche.
A questo punto se vuoi stare su un Honda io mi prenderei un Transalp.grande classico e molto comodo!

Re: prova honda nc700x

MessaggioInviato: 4 apr 2013, 17:30
da klw
L'ho provata per poco, pochissimo tempo ed è esattamente quel che mi aspettavo. Poco motore ma con un'ottima erogazione, consumi ridicoli, abbastanza comoda, non so quanto idonea ai lunghi viaggi ma sicuramente i week end lunghi si fanno senza problemi. Per contro la componentistica è di scarsa qualità, ogni volta che si prende una buca o un dosso arriva una bella botta alla schiena, ma d'altra parte il costo è basso e non si possono certo pretendere le Ohlins.

Secondo me è più adatta all'uso quotidiano in città e per i giri senza pretesa di sportività. Per i lunghi viaggi sempre tenendo l'occhio al budget prenderei una TDM 900, pesa un po' di più ma è più completa.

Re: prova honda nc700x

MessaggioInviato: 4 apr 2013, 18:15
da Giolli Joker
Non che la nc sia leggera... mi sembra che si attesti sui pesi di un 990ADV...

Re: prova honda nc700x

MessaggioInviato: 4 apr 2013, 19:34
da alecs71
Giolli Joker ha scritto:Non che la nc sia leggera... mi sembra che si attesti sui pesi di un 990ADV...



allora prenditi un adv 990 usata allo stesso prezzo ma almeno ti diverti mooooooooooooooolto di più...!!!! :-) :-) :-) :-)

Re: prova honda nc700x

MessaggioInviato: 5 apr 2013, 1:22
da clax
l'ho provata sulle tortuose strade umbre direzione cascia (PG). devo dire che pur non avendo pretese, e senza cercare cv che non ci sono (inevitabile il limitatore quando cerchi un po' di ciccia) ha un buon equilibrio generale, forse un manubrio troppo alto, ma un buon mezzo, che si fa guidare. a differenza del tmax costa un quarto di meno e si risparmia senza l'inutile cambio automatico (quella provata). ha un pratico vano che ti evita la borsa da serbatoio (quasi), ha un suo perchè ed un suo pubblico tranquillo. certo non è la moto che voglio, forse tra 20 anni.

Re: prova honda nc700x

MessaggioInviato: 5 apr 2013, 11:29
da lucajudoka
Io che ragiono solo in termini di cerchio 21, prenderei in considerazione un Tènèrè. Con il mio ci ho fatto 40000 km in 3 anni tanto è scomoda..