tambu ha scritto:Spezziamo un'arancia a favore di chi vende. Non necessariamente il proprietario l'ha riverniciata per vendere un pacco. Io per esempio quando ho venduto la mia SM, ho dovuto cambiare paramani e fiancatina per una scivolata praticamente da fermo. Sinceramente il fatto che "la massa" guardi all'estetica e non al motore/telaio/trasmissione, mi lascia un po' così
.
...nn volermene, Tambu, ma mettendo una fota, la prima cosa che si guarda, è proprio l'estetica... soprattutto se nn si conosce chi l'ha usata.
nn sto dicendo che sia un pacco! mi sono allegramente stupita del prezzo... tutto qui. tendenzialmente, il prezzo delle Kappone è un po' + alto.
circa il motore/telaio/trasmissione/forche, beh, quelle me le riservo quando la vado a vedere...
il problema, almeno x me, è che mi son già scottata con un Suzuki DR 650 RS... sbiellata dopo 5000 km! ed avevo le OO sbiellate come il motore!
era da vetrina! praticamente perfetta! ma il motore.... vabbè...
mettiamola così: spero sempre di nn trovare un Giò Sala che mi vende la mota e mi dice "mai fatto fuoristrada"...
sei scivolato? ci sta! magari fammelo solo presente!
x ora mi sono limitata a guardare la fota e a chiedere al forum se fosse una conoscenza...