In parte hai indovinato la geografia Sono un metallaro cresciuto a Iron Maiden e Metallica. Attualmente il gruppo che prediligo sono i Dream Theather, ma mi piace molto il Gothic/Symphonic Metal (molti gruppi sono finlandesi/scandinavi).
c'è un'intro un po' noiosa fino a 2:35
Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi sa contare in base 2 e chi no. Se mai vedrete barre paramotore sulla mia moto, vi prego... UCCIDETEMI!!
Urka! No troppo cupi per i miei gusti. I Muse invece mi stimolano funzioni fisiologiche... sarò vecchio, ma tutto quello che cade sotto l'etichetta di Nu Metal (o New Metal) non lo reggo.
Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi sa contare in base 2 e chi no. Se mai vedrete barre paramotore sulla mia moto, vi prego... UCCIDETEMI!!
Con i DM caschi in piedi: sui miei diari di sQuola dell'I.T.I.S. i testi di canzoni e i ritagli incollati erano immancabilmente Depeche Mode o Iron Maiden, raramente altri.
Molti si ricorderanno del Live Aid, ma quanti sanno che anche i Metallari sporchi e cattivi avevano dato vita ad un progetto umanitario uguale? Hear n' aid, ideato da Ronnie James zio (r.i.p.) con tutti in musicisti metal più famosi dell'epoca.
Tra l'altro riguardando il video di We're stars ho fatto una scoperta. Tra i vari chitarristi c'era questo qui e me lo ricordavo perchè faceva questa faccia strana.
Il bello è che si chiama Neal Schon e qualche anno fa (20 più o meno ) ho acquistato questo CD
Questi sono due pezzi di quel disco. Ha cambiato leggermente genere