andrea ha scritto:DOMANDA:
ma kiska è morto?
si asrà messo in società con Pierre Terblanche...
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Moderatori
andrea ha scritto:DOMANDA:
ma kiska è morto?
Dade ha scritto:
si asrà messo in società con Pierre Terblanche...
Arthur Fonzarelli ha scritto:CREG ha scritto:A me l Smt fa schifo, e' la brutta copia del Smr, uguale sara' la nuova adv, brutta copia della vecchia. Erano troppo belle SD SMR ADV-R, ora si scende, il top e' passato
beh ad oggi non hanno ancora messo in giro una moto brutta brutta, la SMT secondo me è un prodotto azzeccato e le cifre delle vendite lo confermano. Il giorno che uscirà la ADV-M ( dove emme sta per merda) sarò in piazza a guidare la manifestazione di protesta
katana ha scritto:la smt è la moto stradale più venduta da ktm (dopo la duke 125!), per cui tanto schifo non fa
Eddy ha scritto:non vorrei ricordar male ma anche la "nostra" Adventure quando KTM la diede a Meoni per svilupparla era un bel cesso, molto simile alla Motò della Aprilia![]()
e tutti abbiam sotto gli occhi ciò che ne è stato tirato fuori![]()
Speriamo solo che sia così anche per questa versione
Grey Flowers ha scritto:e la Ducati con la MS ha realizzato una superbike camuffata...
jenk ha scritto:
jenk ha scritto:Eddy era SOLO un prototipo da Salone![]()
Mai e ripeto Mai, questa moto è stata testata pensando di produrla.
enri ha scritto:jenk ha scritto:Eddy era SOLO un prototipo da Salone![]()
Mai e ripeto Mai, questa moto è stata testata pensando di produrla.
concordo
le sovrastrutture probabilmente erano in clay o altri materiali per fare i manichini da fiera...
l'ADV 1200 in foto invece sembra una preserie con tutti gli stampi già fatti
le luci fari anteriori e posteriori non sono riciclate da altri modelli, quindi dovrebbero essere quelle definitive
se è così ....... è DRAMMATICO
il rischio più grande è che HUSQVARNA tiri fuori un ADV 900 su base motore NUDA ... e allora per KTM saranno cazzi, stretta tra la morsa BMW 1200+800 e HUSQV 900, le prime con marchio da fighetti, più stradali per un pubblico più ampio, l'altra più inkazzata, per motociclisti più esigenti e orientati all'off road
Il Grande Baboomba ha scritto:Beh dai da una parte è un bene che KTM sputtani l'estetica delle sue moto verso linee e moto più accettabili dalla massa, almeno le vecchie, zotiche, brutte SM, SD, Duke e Adventure scenderanno violentemente di prezzo e con un pò di fatica mi faccio il garage delle meraviglie, con questa posso puntare a farmi l'ADV muletto per i ricambi.
Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti