trivella ha scritto:sarà il solito video ma rende l'idea di quanto puo' essere bella questa moto..... soprattutto polivalente![]()
![]()
![]()
questo video è sempre da

ma non l'ho messo per non umigliare troppo la

ma bravo trivella che l'hai fatto tu

Moderatore: Moderatori
trivella ha scritto:sarà il solito video ma rende l'idea di quanto puo' essere bella questa moto..... soprattutto polivalente![]()
![]()
![]()
steve-o ha scritto:questa e' la persona con piu' manico su ADV che io abbia mai visto... guardate la differenza in un tornante tra una LC8 e un GS![]()
GS![]()
ADV![]()
![]()
![]()
ogni volta che riguardo i filmati quando aveva la adv
tocram ha scritto:
questo video è sempre dae
ma non l'ho messo per non umigliare troppo la![]()
ma bravo trivella che l'hai fatto tu
tocram ha scritto:orca pupazza che manico in entrambi i casi![]()
be tecnicamente per fare il tornatne ti devi buttare tutto avanti, sulla GS Adventure è un po difficile visto tutto l'armamentario che si trova li davanti![]()
matt ha scritto:mi fate sentire una merda!!!!!![]()
![]()
tocram ha scritto:vero anche il GS non se la cava male, solo che la differenza si vede e si vede che il pilota si impegna di più, mentre con la ADV si diverte di più
tocram ha scritto:vero anche il GS non se la cava male, solo che la differenza si vede e si vede che il pilota si impegna di più, mentre con la ADV si diverte di più
Tony69 ha scritto:tocram ha scritto:vero anche il GS non se la cava male, solo che la differenza si vede e si vede che il pilota si impegna di più, mentre con la ADV si diverte di più
intendi che si diverte con il GS ADV così:
![]()
![]()
![]()
stichluca ha scritto:io continuo a preferire questo manico!
stichluca ha scritto:io continuo a preferire questo manico!
trivella ha scritto:
lespaul ha scritto:Penso che tutto dipenda da che uso si fa della moto. Un Gs è obbiettivamente più comodo di qualsiasi adventure, che rimane imbattuta come moto sportiva e di settore.
Sono molte più le persone che fanno turismo su asfalto di quelle che vanno per campi con una Adventure 990. E per come usava la R Brontolo dico che il GS va meglio.
Visitano il forum: klw e 4 ospiti