E, dato che sono a scrivere... Tornando all'argomento del tread, posso dire che la GS a me ha dato più o meno la stessa impressione della CN, ovvero quella facilità di guida e quel feeling all'avantreno molto rassicurante (si lo so.... So già quali saranno le repliche alla mia affermazione: "ma come feeling all'anteriore la GS? Ha il Telelever, impossibile, non si sente l'anteriore...." Ma alla fine cos'è il feeling? E' appunto una sensazione non misurabile - non è come, ad esempio, la potenza del motore che se dico che ha 150 cv poi lo posso dimostrare mettendo la moto al banco prova...- e io quella sensazione su GS l'ho sentita) ed è infatti secondo me una gran moto, ma.. per quello che l'ho provata posso dire che alzando il ritmo la moto rimane per i miei gusti troppo "morbida" e diventa di conseguenza meno eficace, anche settando motore e sospensioni in Sport (o Dynamic mi sembra si dica per la GS....).
Per quanto riguarda la Multi, invece, io per quanto l'ho provata (il modello di qualche anno fa e non per molto tempo...) devo dire che.. "Feeling all'anteriore Non Pervenuto", pari a Zero e con questo per i miei gusti, pure pari a zero il piacere di guida... E non solo il solo a pensarla così, la pensa così anche qualcuno più autorevole, ho scoperto... Andatevi a leggere la comparativa Endurone su Motociclismo di luglio 2018...
E con questo, per oggi, la chiudo qui...

Ah... Aggiungo una cosa (O.T.).... Favolosa la moto con la corona +2 (44 denti), modifica che consiglio "Appassionatamente"