Moderatore: Moderatori
atomino ha scritto:...
madai, sembrate me e il mio amico, sempre a cremona un mesetto fa: lui con sd e io con tuono sotto al gazebo nel piazzale!!!
dai raga il 19 tutti a cremona, vi giuro mega pranzone offerto!
THE ONE ha scritto:DOVE: San Martino del Lago
CHI: io () e il mio amico con la Tuono F nuova nuova (appena finito il rodaggio).
come ti sei trovato a girare in quella pista con l'SD ??
rispetto alla tuono ?
Bat21 ha scritto:Azzarola raga ...dire che vi invidio, non tanto per le pistate ma per la GRANDE disponibilità di tempo libero & contestuale pecunia da riversare in una passione che ...alla fine del film, tra gomme - trasferte - benzina + autopalla - annessi & connessi (vitto & alloggio), non è per tutti ...girare come voi, per il 90% di noi costa anche in termini di tempo ...purtroppo![]()
Quindi ...CONGRATULATIONS ...che dire di più![]()
THE ONE ha scritto:non è detto che sia un problema di mono
bisognerebbe sapere innanzitutto:
1) tipo gomme , usura , pressione a freddo o se avevi le termocoperte
2) temperatura asfalto o almeno della giornata
3) regolazione fork
4) regolazione mono
5) tempi medi sul giro
e poi se ti interessa ti posso dare la mia opinione
atomino ha scritto:sergionox ha scritto:Secondo me le pressioni di blucher sono troppo basse.....
anche secondo me, io davanti ormai con queste carcasse dure a caldo sono passato da 2,1 a 2,3, consigliato anche da molti piloti, dietro non scendo sotto 1,8
THE ONE ha scritto:...
allora mia opinione personale:
1) gomme 2.3 ant 2.5 post
THE ONE ha scritto:2) se la temp non supera i 30° altrimenti scendi di 0.2
3-4) ok sport per il mono ma ammorbidirei un po la fork
THE ONE ha scritto:per il mono puoi provare una follia ma che da i suoi frutti (apri mooolto il ritorno circa 20 click) e ritorna di 1/4 di giro con la molla
manubrio sui fori ant e sfilamento alla seconda tacca , puoi provare anche la prima
THE ONE ha scritto:1) si a freddo
fork: est 9/10 comp 9
mono: sport
oppure: est 20 comp 10/12 alta vel:1 giro molla precaricata 2giri
THE ONE ha scritto:lo sfilamento lo metterei sulla 2 tacca (non vedo la terza) al max se vuoi provare sulla prima
...
THE ONE ha scritto:lo sfilamento lo metterei sulla 2 tacca (non vedo la terza) al max se vuoi provare sulla prima
...
THE ONE ha scritto:THE ONE ha scritto:lo sfilamento lo metterei sulla 2 tacca (non vedo la terza) al max se vuoi provare sulla prima
...
in che senso non vedi la terza?!?
Sono anche andato in garage a controllare, pensavo di aver scritto una minchi@ta:
3a tacca, pari a a 7,5mm dal bordo superiore del fodero ... no?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti