blackballs ha scritto:bat un marchio come ktm non puó produrre le top di gamma in india,sarebbe un suicidio commerciale.
Benchè l'Italia non sia, a detta di Mattighofen, un mercato di vendite da "numeri" ...si sente sempre più spesso d'attese infinite per aver disponibilità di un veicolo nuovo (vedasi per le prime ADV 1.190R che per le SDR 1.290)

se quindi KTM, seppur bistrattata nelle sue evidenti lacune d'assistenza post-vendita, non riuscisse a far fronte alla domanda con il SOLO stabilimento Austriaco ...secondo te ...delocalizzerebbe la produzione in India, ove ha investito in stabilimenti e formazione del personale (a basso costo) o aprirebbe una Mattighofen 2


stefano76 ha scritto:Concordo. Ma almeno la facciano in KTM sta moto che "ricorda" le africane!
Senza arrivar ad una Dakar-derivata, cosa che peraltro già esiste con la 450 (basta scucir 32.000 yuris


Ma sono gente con il chiodo sia nell'elmetto che nella testa ...indi per cui ...velo pietoso e amen
