Moderatore: Moderatori
rcostama76 ha scritto:Poi vogliamo mettere i BMW Motorrad Club? Supportati da casa madre, organizzano giri, tour, raduni e quant'altro offrendo convenzioni sostenute più o meno direttamente da BMW, fanno riunioni periodiche del vari soci del club, insomma sono una community reale, non virtuale; quali altre case fanno questo? Che io sappia nessuna.
Si chiama strategia vincente e KTM non mi pare stia facendo passi avanti in questo senso.
Bat21 ha scritto:Daccordo "coccolarsi la clientela" con must del generis ...ma credo che tali tour siano VERAMENTE alla portata di pochi (poi ...avventura ZERO...qualsiasi cosa succeda, a meno dell'imprevedibile "sorte", sei assistito in tutto & per tutto).
rsf61 ha scritto:I concessionari KTM sono per tradizione del marchio più orientati al fuoristrada che al mondo stradale.....e si sa, il fuoristrada è rustico e non necessita di concessionarie mega lussuose, sale d' attesa degne di grand' hotel e cose del genere.....
rcostama76 ha scritto:E chi ha detto che servono queste cose? Nessuno. Ho parlato di customer care, che non significa avere un divano di pelle su cui farlo sedere ma la voglia di farlo sentire supportato e consigliato nella scelta del prodotto.
Se vengo da te - concessionario KTM - per quanto mi riguarda puoi avere il concessionario nel sottoscala ma se è palese che non te ne frega un c@zzo di illustrami la moto, le peculiarità tecniche, gli optional disponibili, lo schema di manutenzione (per esempio Farioli fu l'unico che mi disse che il 990 fa i tagliandi ogni 7.500 km, gli altri nisba), se mi fai spallucce ad ogni domanda col cavolo che mi rivedi e e con me i 13.500 € che servono per comprare una moto.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti