stefano76 ha scritto:E se prendiamo le Jap sembra abbiano il muso di uno scooter.
Ducati ha il muso di un'Audi e fra poco anche le dimensioni (e difatti l'ultima multi mi fa schifo quanto la prima di Terblanche)
Il 1190 è il GS arancione, benchè se ne dica, la filosofia è quella; e il 1290 ancor più è vicino al GS ADV anche se è fatto molto meglio il K secondo me.
KTM sta cercando di espandere il giro e se ne frega altamente se il suo zoccolo duro è formato da fuoristradisti. Adesso tirano le tourer e li si va. Punto.
Il Ready To race non centra più NULLA perchè non fa più business.
Gliusto da un lato perchè porta soldi, sbagliato dall'altro perchè questi voltabandiera alla lunga non pagano.
Datemi un motivo valido per restare in KTM se le moto che fa non mi piacciono...resto per l'assistenza? la tenuta dell'usato? la rivendibilità?
assolutamente d'accordo con te