Spero di non aver parlato troppo...

Moderatore: Moderatori
superclod ha scritto:Beh, per l'abitabilità non pensare alla MT-09. La nuova TDM (non so ancora se la chiameranno così) è decisamente più accogliente, due selle separate, con quella del pilota regolabile in altezza, due belle (non esteticamente!) maniglie e la predisposizione per montare bauletto e valige laterali. Le sospensioni hanno un po' di escursione in più e sono molto confortevoli, ma non flaccide.
Spero di non aver parlato troppo...
pave ha scritto:Ma sarà molto più touring e meno fun della SMT (come era il vecchio TDM) oppure conserverà lo spirito "teppistico" della SMT e della MT-09 ?
Lamps
pave ha scritto:Graziema fammi capire... oltre ad averla già vista l'hai anche già guidata ???!!!
ziojager ha scritto:Ma gli accessori tipo scarichi paramotore resteranno in commercio?
pave ha scritto:Graziema fammi capire... oltre ad averla già vista l'hai anche già guidata ???!!!
Lamps
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk
snakeluca ha scritto:Sinceramente non riesco a capire come faccia una persona ad acquistare una naked giapponese...A me sembrano tutte uguali e prive di qualsiasi traccia di personalità!Ok va bene che costano meno pero cazz fanno veramente cacare poi che vadano bene e non abbiano problemi non lo metto in dubbio!Alternative alla sm/R/T io ne vedo pochissime e forse solo in casa ducati.L unica cosa che mi da fastidio e che quando uscira qualcosa di nuovo i concessionari valuteranno un pezzo di pane le nostre vecchie moto per chi vuol cambiare!!
alemare71 ha scritto:me e me facevo proprio questa considerazione anche se meno dura do come la metti te...anche vero pero' che costano la metà ed ora come ora c'è poco da discutere; costano per quello che valgono ovviamente...
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti