KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

perche' tanto odio x il gs

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: R: perche' tanto odio x il gs

Messaggioda Giolli Joker » 2 set 2012, 9:52

ebano ha scritto:Il kit l ho visto sul numero di riders che l ha messo ij copertina...bello pero 4mila euro!!!


Pienamente in linea con i prezzi BMW!
E se fai il figo con il GS perché costa, ti compri il kit costoso... da 400€ lo prenderebbe il pezzente! :mrgreen:
Secondo me è un piazzamento sul mercato più che oculato. :wink:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: perche' tanto odio x il gs

Messaggioda Dade » 2 set 2012, 9:54

Giolli Joker ha scritto:Giusto per fomentare l'odio: http://www.unitgarage.it/kit_r120_gs
Non mi attira affatto il GS ma questo kit è una figata e mi fa piacere che sia venuto in mente a degli italiani un sistema per mungere maggiormente i giessisti. :mrgreen:



a me invece fa venire voglia di comprarmi un GS e mettercelo su!!

Immagine
DADE -

gas41
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 26 ago 2012, 17:47

Re: perche' tanto odio x il gs

Messaggioda gas41 » 2 set 2012, 21:39

io arrivo da un GS adventure. preso nel 2010 in 2 anni ho fatto 40000km carico, scarico, forte, piano, ci sono andato al lavoro così come in normandia. Per viaggiare in 2 è comodissima, per correre su asfalto in montagna è un gran bel mezzo, va in difficoltà in off ma vi posso assicurare che nelle mani giuste anche li si difende bene!
Secondo me come dice qualcuno bisogna distinguere chi la guida in quelli che ce l' hanno per mostrarla e in quelli che ce l' hanno per usarla. Purtroppo (o x fortuna per bmw) è diventata uno status symbol e molti possessori sono dei ca...i in c...o , ma il mezzo per me è un gran bel mezzo.
Personalmente sono passato a ktm per avere una moto meno comune, qualcosa di + adrenalinico e per non appiattirmi alla monotonia della massa.
In fine ho girato abbastanza con possessori di GS e vi dico che il 90% di quelli che ho conosciuto è gente che si vuole divertire andando in moto senza puzza sotto il naso.
whoever said dogs are man's bestfriends never rode a motorcycle

Avatar utente
gessista
 
Messaggi: 632
Iscritto il: 2 set 2012, 7:59
Località: lanciano

Re: perche' tanto odio x il gs

Messaggioda gessista » 2 set 2012, 21:46

quoto in pieno katana.....l'invidia è una brutta bestia :)

anche se a me non piace è una moto molto semplice da guidare,comodissima per i lunghi viaggi,semplice da portare in città nonostante il peso e in fine si può fare anche del fuoristrada leggero :|


che volete di più.....



p.s. come faccio a quotare i messaggi

p.s. @ katana..hai visto che alla fino sono finito anch'io al lato arancione!!! :)
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......
cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: perche' tanto odio x il gs

Messaggioda gms » 2 set 2012, 21:53

.... :shock: :shock: :shock: :shock: bhe....credo che...basti schiacciare quell'icona in alto a dx che dice "quota"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gessista ha scritto:quoto in pieno katana.....l'invidia è una brutta bestia :)

anche se a me non piace è una moto molto semplice da guidare,comodissima per i lunghi viaggi,semplice da portare in città nonostante il peso e in fine si può fare anche del fuoristrada leggero :|


che volete di più.....



p.s. come faccio a quotare i messaggi

p.s. @ katana..hai visto che alla fino sono finito anch'io al lato arancione!!! :)

Avatar utente
gessista
 
Messaggi: 632
Iscritto il: 2 set 2012, 7:59
Località: lanciano

Re: perche' tanto odio x il gs

Messaggioda gessista » 2 set 2012, 21:58

[quote="gms"].... :shock: :shock: :shock: :shock: bhe....credo che...basti schiacciare quell'icona in alto a dx che dice "quota"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

opss.... :lol:

npn l'avevo proprio visto :D
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......
cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: perche' tanto odio x il gs

Messaggioda Don » 2 set 2012, 22:16

Dade ha scritto:a me invece fa venire voglia di comprarmi un GS e mettercelo su!!

Immagine


Ammetto che questa è bellissima.
SMT Black MY 2011

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: perche' tanto odio x il gs

Messaggioda F3D3 » 3 set 2012, 16:32

:rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti