Dovessi cambiare ora penso che andrei di Bmw RT, l'ho potuta provare ed è una moto che mi ha sorpreso, a dispetto di mole e dimensioni, con una dinamica di guida niente male.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Bat21 ha scritto:l’intento principe del topic, che potrebbe anche assurger a simil-sondaggio, è volto alla ricerca/indirizzo/scelta di possibili sostitute alle PROPRIE KTM, indipendentemente dall’originario segmento d’appartenenza.
Bat21 ha scritto:qualora ognuno di noi si stesse guardando attorno per dar una degna sostituta alla moto posseduta. […]
...se volete giocare
[…] l’intento principe del topic, che potrebbe anche assurger a simil-sondaggio, è volto alla ricerca/indirizzo/scelta di possibili sostitute alle PROPRIE KTM, indipendentemente dall’originario segmento d’appartenenza.
ilTemp75 ha scritto:Nel mercato attuale non c'è nessuna moto che mi faccia battere il cuore ...
kobaiano ha scritto: la "moto giusta" si trova al di là del marchio!!
ilTemp75 ha scritto: un VFR Honda col V3 e compressore visto ad Eicma
roby60 ha scritto:se Aprilia si decidesse a rivedere il Caponord
Kinobi ha scritto:La Stelvio, IMHO, è il tipo di ferro vecchio per clienti di altre Marche. Ktm non dovrebbe immischiarsi, ma comunque ha finito i soldi e non lo farà.
Se ktm facesse quel tipo di moto da 250 kg in ordine di marcia con 115 cv, sarebbe pessimo per la sua immagine.
Visitano il forum: Sandion 66 e 13 ospiti