La pistina ha preso possesso del campo di granoturco. Con divagazioni nel campo di soia. Ho scoperto che la soia lascia in fondo duro e spianato. Poi una ogni tanto sull'erba dell'altro vicino, a togliere il fango dalle gomme, ma si spaventano i fagiani che si sono rifugiati quasi in centro. Però tra poco arano il campo, e game over. È che ci vedono dalla statale, ed un endurista si è già fermato.
Il vicino, proprietario del campo, è conce KTM, Sherco e Husky.
La pistina è tenuta bene dal piccolo, che non ha la patente ancora, e comunque il 250 non lo può usare. Quando gli arano il campo, si dispera. Però il terreno drena poco, ed era una fangaia.
2022 finito bene, tenendo presente di aver avuto un disastroso incidente in cui la moto è uscita devastata e io spezzato ma in ripresa, in un momento in cui stavo ad un mese dalla partenza per il primo vero viaggio in moto con mia moglie. Beh, 2023 moto nuova, le valigie già le ho, colore un po' deludente delle nuove 1290s, ci accontenteremo
L'anno peggiore della mia carriera motociclistica ......venduta a marzo, e a piedi ancora per tutto il 2023. Nel 2024, se mi sentiro' ancora in grado di guidare, comincero' a ripensarci
L'anno 2022 si concludeva in un leggero appannamento motociclistico. Pochi chilometri fatti, qualche bel giro ma stava iniziando a latitare la voglia. Poi, come il classico fulmine a ciel sereno al 20 dicembre è arrivata la moto nuova. Sono comparsi sogni e scimmie che sembravano un lontano ricordo.
Al momento i chilometri sono pochissimi, imbarazzantemente pochissimi, ma il meteo migliorerà e potrò iniziare a macinare chilometri su chilometri.
I programmi ci sono, la voglia è tornata e quindi mi auspico un 2023 molto "on the road ..again !"
Buona anno !!!!
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori 2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0
Io come sempre non mi so contenere , oggi visto che da noi in Romagna piove e il giardiniere sotto l'acqua se non è urgente non lavora , mi sono dedicato alla pulizia della mia moto nuova , mi è scappato l'occhio sui km fatti dai primi di dicembre ad adesso e sono 3500 , ma mi dovrò un po' contenere altrimenti devo fare un accordo col benzinaio e il gommista
Cesar 1 ha scritto:...almeno una decina di valTrebbie.
Belli i tempi in cui una decina di ValTrebbie le facevo in un mese. Per me anno di transizione e tanti pensieri, meno km e molti più acciacchi di quanto avrei sperato. Adoro l'890R e adoro ancora andare in moto ma le vertebre cervicali mi insultano con maggior vigore ad ogni uscita (l'enduro puoi l'avrò usata 3 volte quest'anno). Che faccio, aggiungo una Adventure al "pacchetto" per contenere un po' il dolore nelle uscite meno bellicose, soffro mi drogo e fanculo alle vertebre o passo ai monopattini elettrici e faccio i garini con i sedicenni? Il 2023 darà le sue risposte.
Confermo che prosguiamo via MP per evitare di tediare il resto dell'utenza.
P.S. Comunque mi sa che anche il Giax, che al volo ha associato 80 GHz alla E-band, non deve essere uno del tutto a digiuno della materia...
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno". Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto". L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".
Tutta colpa mia di questo super OT!! Sono un pessimo Mod!! (ma questo lo si sapeva anche primaaaaa). eBand è colpa della moda iPhone, iPaD, eMail, xMinchia… Comunque sono solo appassionato di tecnologia, no ing. no esperto no perditempo. Torniamo ai consuntivi motociclistici, anche se il cambio di lavoro (e quindi anche di strada da percorrere in moto casa-ufficio) mi sembrava carino da sottolineare e festeggiare.
E' finito l'argomento. Anzi...se volete potete pure cancellare i miei ultimi interventi, il 3d ne guadagnerebbe in pulizia e facilità di lettura. Non è un dramma, poi...ve lo sto chiedendo io!. Cancellate anche questo!
Nessun problema Cesare ...potete tranquillamente continuar il dialogo sui ponti radio in (click ) questo 3D che ho appositamente aperto, in modo che questo resti un attimo più ordinato