Ciao a tutti rispolverato il post per un po' di impressioni a caldo , dopo otto mesi e 20 Milà km un po' di idee me le sono fatte , prima di tutto che dire gran moto , confermo le prime impressioni, molto facile da guidare, molto svelta anche nello stretto, unica cosa che mi mancava un po' era erogazione confronto al super Duke, ma una volta montata mappa Relly ritornato il sorriso , faccio fatica a capire la logica di tenere un po' castrata l'erogazione ma va così , se vuoi paghi , sospensioni ottime , lavorano molto bene , mono ottimo , forche migliorate molto dopo i primi 5 mila, meno secche e reattive , gomme per me da cambiare assolutamente, mitas piaciute molto poco , adesso Meridian, ottimo compromesso tra durata e tenuta, il cupolino sopporto poco ,troppo alto , lo tengo sempre in posizione bassa , ho bisogno di sentire l'aria, mi dà libertà, ideale sarebbe quello della r, tirando le file non tornerei più indietro , comodissima per viaggi e ci si diverte anche in guida sportiva ! In fine come ogni KTM crea dipendenza , usare con moderazione!