@cane501
990 è quella "ruggine"
990 è la "ABS rotto"
KLE 500 é la statore/volano, pompa acqua, forcella. Da quel che ho visto, moto super sopravalutata.
Non ti ho detto del Vstrom "che viene dal mare", che però secondo me era un affare. Come si può sperare di vendere un ferro ruggine così, lo sa solo che lui.
Aggiungo ieri, visto una Pegaso ASI, dove non aveva fatto la ruota libera ma la guarnizione testa. Un ferro vecchio lo ha definito mia moglie, Però era come la mia, è partita quasi subito per grazia ricevuta, e per il resto, per me andava. Mi aveva detto batterai nuova, ma era scarica e gli ho detto di ricaricarla. Mi ha risposto "ah no, la vendo come vista e piaciuta". E' del mio paese, abita a 300 metri da casa di mia mamma. Però ha abbassato il prezzo di 300 euro su 1700 in una notte.
OT
@Bat21
Si, stiamo cercando moto per il Pamir, ma in realtà per il Pamir, dopo lunga valutazione, credo che affitteremo li una XT600 (100 dollari, o meno, al giorno). Arrivare li, sono 6500 km, senza fare il giro in loco. Spedirla indietro sono 1400 ma siamo già a 1500 a ieri. Le moto, non tenute maniacalmente che abbiamo trovato di stampo "solido e che va bene", sono tutte tra i 1800/2000 euro e con lavori da farci. Insomma, prendo l'areo e la prendo li. Fino a 14 giorni di uso, mi conviene. La cauzione è 500 euro, se se si rompe, gli lascio i 500, e la brucio. Detto questo, non è che decidi di andare li, senza fare una discreta base di Off di quel tipo qui, e con moto paragonabili, e questo in particolare, perchè:
- la polizza infortuni moglie non copre il fuoristrada.
- mi tocca sempre tirarle su io.