KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Un disabile che rivendica i suoi diritti

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13063
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 20 feb 2009, 10:46

sangiuit ha scritto:Condividendo tutte le cose serie che avete gia' detto tutti, posso fare una domanda?

Un busone che gira su un'ADV tassellata in mezzo al fango e' un operatore anale? :mrgreen:

e per tornare alla foto in testa al topic, io, lavorando on the road, noto che chi parcheggia cosi' non e' mai l'intestatario del permesso, ma sempre "l'accompagnatore".... che gira, peraltro, da solo.....

Io non ho mai capito perche' quel permesso non possa essere operativo ed esponibile SOLO con l'interessato a bordo o con evidenti comandi speciali installati a bordo... sai quante "furberie da shopping" si eviterebbero? :wink:


no beh ci sono anche disabili non motorii, ad esempio chi si occupa di un disabile non può non averlo, altrimenti che senso avrebbe!??! pensa ad un distrofico, o una persona disabile mentale, mica può guidare!! ma chi lo accompagna , ammesso che l'assistito sia a bordo ovviamente, deve poter usufruire delle agevolazioni che gli spettano.

Poi come detto qualche post fa di stronzi ce ne sono parecchi!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
sangiuit
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 10 feb 2009, 16:01
Località: Roma

Re: Un disabile che rivendica i suoi diritti

Messaggioda sangiuit » 20 feb 2009, 10:51

Arthur Fonzarelli ha scritto:Poi come detto qualche post fa di stronzi ce ne sono parecchi!


e difatti, e' per colpa di questi, che ormai si guarda storto a tutti i cartellini arancioni.... :roll:
sangiuit

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 215 ospiti

cron