Adesso dico la mia....esteticamente è uguale alla 1190, che cacchio di senso ha??????
Non mi piace la linea del 1190, non mi piace l'elettronica, non mi piace la mega cilindrata, non mi piace il 19 davanti...che cosa hanno fatto per recuperare l'ex cliente 990?
Un 1050 invece di un 1200, sai che differenza, con una bastano 10° di rotazione manetta per essere a velocità da pista, con l'altra 8° ....ah, no mi dimenticavo che i gradi adesso variano in base al riding mode inserito per consentire al monetadotato ex scooterista di ruotare sempre e solo tutta la manetta mentre pistola col navigatore
Potrebbe servire, si per risparmiare 3000 euro sul listino, dire che è l'anti Africa Twin e magari iniziare a percorrere la strada dei componenti made in india per vedere cosa succede su un modello "premium"?
In realtà stanno cercando con una moto col 90% di componenti del 1190 di fare un qualcos'altro di vendibile, dop le prime preoccupanti avvisaglie dal mercato dell'usato.
Nessuno lo dice, ma volete un esempio? Cercate quante GS 1200 mod.2013-2014 ci sono in vendita: a oggi (166) e cercate quante 1190 (56)
Fate il rapporto col nuovo e vedrete il motivo della preoccupazone che serpeggia in KTM
2013: 4100 GS Vs. 450 KTM 1190
2014: 4400 GS Vs.660 KTM
In media ogni 7,6 BMW vendono un K, ma ogni 3 BMW c'è un K in vendita ..... 2,5 volte tanto i clienti che vendono un K rispetto a un GS.... qualcuno non dorme sonni tranquilli al di là delle chiacchiere che facciamo qui dentro.....