Moderatore: Moderatori
lucajudoka ha scritto:Ti faccio copia e incolla di quello che ho scritto ieri
'A parer mio se c'è una moto che fa veramente schifo è proprio il gs.
Sembra disegnata da un cretino che di volta in volta trovava un pezzo da mettere e riflettendo diceva: 'dunque...questo invece dove lo metto?...mmmm...potrei metterlo...QUA!'
Mi faceva schifo ieri, mi fa schifo oggi e mi farà schifo domani. Non c'è possibilità che piano piano possa cambiare idea.
Alla bmw fabbricano automobili e lo fanno anche molto bene (a parte la serie 1); le moto le fanno esattamente come le farebbe uno che fabbrica automobili, non come un costruttore di moto.
Senza cuore senza anima e senza temperamento.
Però hanno un marketing a cui darei il premio miglior ufficio di tutte le multinazionali del mondo: quelli si che c'hanno i contro c.
Pensa, riescono a a far vendere i gs come noccioline e a far credere di avere la moto più bella ed indistruttibile del mondo
Non paghi hanno instillato nel gssista più puro la convinzione che la tanto indistruttibile moto più bella del mondo allo scadere del secondo anno (e quindi al finire della garanzia) è meglio venderla e prenderne una nuova (se no so salassi...). Lo declamano a gran voce e senza vergogna.
UNSTOPPABLE e pure avvolta in una palla di fango hanno anche un inaspettato macabro senso dell'umorismo '
Aggiungo: costa una paccata di soldi, i pezzi di ricambio ancor di più.
A Milano, generalizzando, la comprano non perchè, come dici te va bene o altro, la pigliano perchè fa status: siccome costa tanto, di converso avercela ed esibirla significa esibire capacità di spesa.
Stessa sorte toccò negli anni 80-90 alle Harley dove il buon Carlo Talamo (pace alla'nima sua) ci è diventato miliardario vendendo dei veri catenacci al prezzo di gioielli di alta meccanica.
Mi è capitato più di una volta vedere uno con il gs in panne e alla domanda ma perchè hai gettato 20mila per sto coso? la risposta è sempre la stessa 'siccome la comperano tutti credevo fosse un indice di qualità..'
Come dice il saggio: prima o poi il destino separa sempre gli stolti dal loro denaro
enri ha scritto:E' vero. Ci sono i fighetti con il GS che avete descritto.
Però è anche vero che quando è inverno, fa freddo e piove, delle poche moto che vedi in giro, 2 su 3 sono GS.
Respect!
PS e poi il boxer fa un rumore basso e cupo molto bello!!
pasini51 ha scritto: poi quest' anno ho ricomprato un altro GS nuovo di pacca ...
comunque le sospensioni elettroniche sono veramente un passo avanti nella sicurezza del veicolo (si adattano alla velocità)
della ADV rimpiango tutto (forse principalmente gli anni che son passati, ormai quest' anno sono 61) e niente.
Con la GS speriamo di rifare con maggiore comodità quello che abbiamo condiviso negli anni passati...
la GS richiede meno impegno, non necessita di tenerla sempre in tiro e si può guardare un poco in giro.
Criticare a priori e dir che fa schifo, mi sa un po di una presa di posizione preconcetta ... oppure è la favola della volpe e dell' uva!
un saluto a tutti
lucajudoka ha scritto:Be', io torno ora da un giro di 2500 km per la Croazia.
Sarà un caso, sarà destino, ma vai sicuro che se incontri uno in moto e non ti saluta (ne per primo ne in risposta), 9 volte su 10 guida un GS.
La mia donna (che non e' di parte come me) ad un certo punto aveva notato pure lei quest cosa e da allora ha deciso di non salutare mai uno con il gs.
Non capisco perché ma questa cosa del saluto non ho potuto fare a meno di notarlo, era talmente smaccata come 'regola' che ora guardo bene in lontananza e se vedo che e' un gs, non faccio alcun gesto: tanto non risponderebbe comunque.
Mi crogiolo invece di GRIDARE A TUTTI VOI che il mio (nostro) 990 faceva voltare la testa a tutti, che attirava crocchi di ammiratori curiosi, che alcuni mi chiedevano di poterla fotografare, altri si congratulavano, altri facevano domande di varie titolo, infine tutti se ne andavano con un sospiro.
Il gs passa del tutto INOSSERVATO (con rabbia di tutti gli altezzosi proprietari che non si spiegano come mai).
dovi ha scritto:lucajudoka ha scritto:Be', io torno ora da un giro di 2500 km per la Croazia.
Sarà un caso, sarà destino, ma vai sicuro che se incontri uno in moto e non ti saluta (ne per primo ne in risposta) volte su 10 guida un p mia donna (che non e' di parte come me) ad un certo punto aveva notato pure lei quest cosa e da allora ha l di non salutare mai uno con il gs.
Non capisco perché ma questa cosa del saluto non ho potuto fare a meno di notarlo, era talmente smaccata come 'regola' che ora guardo bene in lontananza e se vedo che e' un gs, non faccio alcun gesto: tanto non risponderebbe comunque.
Mi crogiolo invece di GRIDARE A TUTTI VOI che il mio (nostro) 990 faceva voltare la testa a tutti, che attirava crocchi di ammiratori curiosi, che alcuni mi chiedevano di poterla fotografare, altri si congratulavano, altri facevano domande di varie titolo, infine tutti se ne andavano con un sospiro.
Il gs passa del tutto INOSSERVATO (con rabbia di tutti gli altezzosi proprietari che non si spiegano come mai).
non e' colpa del gs se quelli sopra sono pirla ....non trovi??? io volevo solo dire che secondo me e' una gran moto,che nelle svariate condizioni si difende + che bene!!
pigbull ha scritto:Sarà che io mi faccio molte meno seghe mentali ma quando giro saluto tutti, chi vuole mi risponde chi non vuole no.....io stò ugualmente bene
Giolli Joker ha scritto:Giusto per fomentare l'odio: http://www.unitgarage.it/kit_r120_gs
Non mi attira affatto il GS ma questo kit è una figata e mi fa piacere che sia venuto in mente a degli italiani un sistema per mungere maggiormente i giessisti.
pigbull ha scritto:Quindi ricapitolando tutto....meno chiacchiere da bar e più Km?
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti