KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sarà, ma in Brianza ...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Sarà, ma in Brianza ...

Messaggioda Gigiobu » 1 gen 2012, 16:48

Oggi poca gente in giro ... 85% giessisti, 10% pistaioli, 4% sputer e 1 K (io). E tutti che salutavano! Ero così felice
che ad un certo punto ho iniziato a salutarmi riflesso nelle vetrive dei paesini :roll:

:nerd: Dalla giornata quindi si ricava che il freddo rende socievoli

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Sarà, ma in Brianza ...

Messaggioda F3D3 » 1 gen 2012, 17:21

Oggi ho affiancato un ADV 950 grigio ad un semaforo... lui mi fà cambia moto prendi un bmvwnn... ed io si ma... non impenna... però non ci siamo salutati!!!

Comunque di 800/1,200 ne è piena l' aria ad ogni uscita in qualsiasi mese dell' anno è sempre la stragrande maggioranza di moto che incontro.... oggi k ma solo perchè ero al lago, fossi sto a 2,000 mt non ne avrei incontrati!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
iFabio
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 29 mag 2011, 19:34
Località: Bergamo

Re: Sarà, ma in Brianza ...

Messaggioda iFabio » 1 gen 2012, 19:50

Anch'io oggi ero in giro per inaugurare il nuovo anno e sulle 12 moto che ho incontrato (4 GS delle varie annate, 2 Harley, 4 jappo di vari tipi, una d'epoca e una KTM) mi hanno salutato tutti tranne quello con il K... come devo dire che spesso accade. Che brutta gente 'sti ktmmisti, per vederne uno che saluta devo guardarmi nello specchietto e farmi la "V" con la manina... :rotlf:
Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
--
KTM 990 SMT "Orange"

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Sarà, ma in Brianza ...

Messaggioda Gigiobu » 1 gen 2012, 21:53

iFabio ha scritto:Anch'io oggi ero in giro per inaugurare il nuovo anno e sulle 12 moto che ho incontrato (4 GS delle varie annate, 2 Harley, 4 jappo di vari tipi, una d'epoca e una KTM) mi hanno salutato tutti tranne quello con il K... come devo dire che spesso accade. Che brutta gente 'sti ktmmisti, per vederne uno che saluta devo guardarmi nello specchietto e farmi la "V" con la manina... :rotlf:

Usti è vero ... io oggi ho fatto il pieno di saluti solo perchè non ho incontrato arancioni in giro :lol:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Sarà, ma in Brianza ...

Messaggioda gms » 2 gen 2012, 1:01

ce l'ho io la risposta. la simpatia dei ktiemmisti è concentrata tutta in quelli che popolano questo forum, per gli altri non ne è rimasta nulla, quindi è una questione di concentrazioni sbagliate...


l'ho sparata abbastanza grossa???? ho vinto qualcheccossa??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti