Pagina 3 di 4

Re: superHusky

MessaggioInviato: 2 lug 2011, 15:08
da Gigiobu
jenk ha scritto:... e giustificare gli oltre 100cv che "spavaldamente" dichiarano :roll:

Beh ... se il motore sviluppato è su base BMW e considerando che han tirato fuori 150 cv dal
1200 Multistrada, i 100 cv sono fattibilissimi.

E anche a me proprio non piace ... semplicemente perchè ha poca coda!

Re: superHusky

MessaggioInviato: 2 lug 2011, 15:31
da Drake
mhà... vi dirò a me.. mattizza!!!! a parte quel radiatore che potevano studiare meglio!! sono proprio curioso di provarla!!!
e poi voglio vedere le altre versioni!!

Re: superHusky

MessaggioInviato: 2 lug 2011, 18:15
da superclod
I convogliatori di cui parlate non sono in realtà convogliatori, ma serbatoio... E nonostante questo la capacità sembra veramente scarsa.

Sicuramente ha una linea difficile da digerire, ma da guidare mi sa che sarà una libidine :twisted: :twisted: :twisted:

Re: superHusky

MessaggioInviato: 2 lug 2011, 18:50
da andreinok
superclod ha scritto:I convogliatori di cui parlate non sono in realtà convogliatori, ma serbatoio... E nonostante questo la capacità sembra veramente scarsa.

Sicuramente ha una linea difficile da digerire, ma da guidare mi sa che sarà una libidine :twisted: :twisted: :twisted:



........... a occhio sono più alti del tappo del serbatoio........forse hanno questa forma per rendere più filante la linea della moto.............. o forse per caricare aerodinamicamente l'avantreno alle alte velocità........... :)

Re: superHusky

MessaggioInviato: 2 lug 2011, 21:24
da CREG
il problema di ste moto e' che nel misto van come la SUPERDUKE, ma oltre i 150 non possono piu' piegare, in pratica la prima che becchero' in tangenziale sara' punita, il proprietario si pentira' e cpassera' a ktm e la bmw 900 verra' tolta dal mercato. IO NON SON TALEBANO :mrgreen:

Re: superHusky

MessaggioInviato: 2 lug 2011, 21:42
da trivella
:DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:










:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:










Bella bella ma..........................c'è anche da uomo


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: superHusky

MessaggioInviato: 2 lug 2011, 23:07
da karotènite
"A prescindere dal fatto che ad alcuni utenti possa piacere,il gusto è soggettivo.........ma io mi chiedo seriamente; come c@zzo si fa ad andare in giro con un obbrobrio simile ???? il serbatoio mi sembra quello della stelvio schiacciato da una pressa,per me non si può guardare :sick:

e poi detto tra noi :bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw:

Re: superHusky

MessaggioInviato: 2 lug 2011, 23:43
da thecapitan
Hai ragione, de gustibus ...
Tuttavia ammetterai che e' una moto con una sua identita' e personalita'.
Che piaccia o non piaccia, non si puo' certo definire una moto anonima.
In un mercato che annovera numerosi modelli privi di identita' oppure addirittura
cloni veri e propri di modelli di successo, ritengo apprezzabile che una casa
si sforzi ad esprimere qualcosa di suo esponendosi alle critiche, come giusto che sia. :wink:

Re: superHusky

MessaggioInviato: 3 lug 2011, 0:07
da karotènite
thecapitan ha scritto:Hai ragione, de gustibus ...
Tuttavia ammetterai che e' una moto con una sua identita' e personalita'.....


Signor sì capitano! per farla contento, ammetto che ha una sua identità e personalità.......orribile ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

i miei ossequi capitano ! :giorno: :giorno: :giorno:
:D

Re: superHusky

MessaggioInviato: 3 lug 2011, 0:49
da thecapitan
:lol: :lol: mi inchino alla sua magnanimita' sig. notaio :D

Re: superHusky

MessaggioInviato: 3 lug 2011, 8:55
da lucagian
io come al solito vado controcorrente....non dico che mi fa impazzire ma non mi sembra cosi' male "anzi" sara' sicuramente adrenalinica da guidare molto vicino al 990 sm. poi non dimentichiamoci di alcuni modelli che appena presentati anno dato quasi nausea esteticamente parlando vedi 690 col becco e scarichi a cannone,multistrada primo modello,hipermotard con specchietti apribili ecc ecc, poi tutti sappiamo quante se ne vedono in giro......
capisco che ora huski ha un'anima bmw non simpatica ma bisogna essere anche un po elastici nel valutare......comunque come si diceva prima non e' bello cio' che bello e' bello cio' che piace :mrgreen: liberi pensieri per tutti.... come direbbe proietti a me me piace, ma aspetto a vederla live e magari provarla per dare un giudizio definitivo...... comunque sembra si presti bene a :penna:

Re: superHusky

MessaggioInviato: 3 lug 2011, 10:52
da Drake
lucagian ha scritto:io come al solito vado controcorrente....non dico che mi fa impazzire ma non mi sembra cosi' male "anzi" sara' sicuramente adrenalinica da guidare molto vicino al 990 sm. poi non dimentichiamoci di alcuni modelli che appena presentati anno dato quasi nausea esteticamente parlando vedi 690 col becco e scarichi a cannone,multistrada primo modello,hipermotard con specchietti apribili ecc ecc, poi tutti sappiamo quante se ne vedono in giro......
capisco che ora huski ha un'anima bmw non simpatica ma bisogna essere anche un po elastici nel valutare......comunque come si diceva prima non e' bello cio' che bello e' bello cio' che piace :mrgreen: liberi pensieri per tutti.... come direbbe proietti a me me piace, ma aspetto a vederla live e magari provarla per dare un giudizio definitivo...... comunque sembra si presti bene a :penna:


concordo!!! 8) e non vedo l'ora di provarla....

Re: superHusky

MessaggioInviato: 3 lug 2011, 15:12
da F3D3
Parer mio, ne ho viste di molto peggio...

Per l' utilità di un mezzo simile se ne può parlare per millenni perchè una moto con 100 cv senza protezione aerodinamica è inutile a prescindere da qualsivoglia marca.

Il concetto base che forse è stato travisato, che questa moto è la copia sputata dalla F800r pompata a 900 con manubrio largo serbatoio sottosella ( che poi il posteriore sembra il Duke 690 ) e airbox anteriore.... con il marchio Husky....

Ciò che mi fa riflettere è che dopo il cesso 449 ( inutilizzabile per il mondiale!!! ) lo stradalissimo non più dual 630 è arrivata un' altra BNMVWW taroccata made in Ytali.... peccato...

Ps se andate a provarla... io ci sono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per il modello off spero abbia un minimo di carena sennò farà compagnia all' SE e all' HP2 :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Re: superHusky

MessaggioInviato: 3 lug 2011, 16:36
da sempreinmoto
Eddy ha scritto:io aspetto la versione tassellata :mrgreen:


:s-quoto2: :s-quoto2:

Re: superHusky

MessaggioInviato: 3 lug 2011, 21:55
da andreinok
[quote="
Per il modello off spero abbia un minimo di carena sennò farà compagnia all' SE e all' HP2 :rotlf: :rotlf: :rotlf:[/quote]

solo alla Superenduro e all' HP2 ?

con un supermotard o una naked qualsiasi non si prende aria ?

in ogni caso sarebbe in ottima compagnia :evil: :evil: :evil: :evil:

Re: superHusky

MessaggioInviato: 4 lug 2011, 16:19
da F3D3
Nel senso che dopo un paio d' anni sono uscite di produzione :wink: :wink: :wink:

Re: superHusky

MessaggioInviato: 4 lug 2011, 19:40
da andreinok
:cincin:


non sarà mai come un K.........

Re: superHusky

MessaggioInviato: 4 lug 2011, 20:15
da Gigiobu
andreinok ha scritto: :cincin:


non sarà mai come un K.........

A livello di estetica forse (che poi, alla fine, è sempre una questione personale), ma a livello
di ciclistica quelli della Husky un pò se ne intendono ...
Per il motore, si aspetta qualche notizia in più.

Re: superHusky

MessaggioInviato: 4 lug 2011, 20:16
da lucagian
andreinok ha scritto::cincin:


non sarà mai come un K.........


semplicemente non e' una k .....
e' come dire a una bionda non sarai mai una bruna e viceversa !!!!
attendiamo una risposta da ktm con nuovi modelli di sm 990 e super duke anche se validissimi oramai un po datati. speriamo presto....

Re: superHusky

MessaggioInviato: 7 lug 2011, 16:51
da Neolt
Nuove foto da moto.it:

Immagine

Nulla a che vedere con la SMR in quanto a prestazioni, ma ora cosi', in veste definitiva, ha un non so' che che mi :scimmia: un bel po'
Sembra una di quelle moto usate dagli stunt modificate al solo scopo di fare wheelies stoppies e burnout.

Orka Trota basta .....mi vien voglia di provarla :penna: