KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Linfoma! Neoplasia del sistema Emopoietico

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda inigo » 19 lug 2010, 6:50

come ha già scritto qualcuno prima di me, noi ragazzini più vecchi di te (chi più chi meno) non possiamo che imparare da un grande uomo come te!!! Aver visto la morte ti ha reso un vero intenditore della vita :giorno: :giorno: :giorno:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

albi
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 6 lug 2010, 12:34

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda albi » 19 lug 2010, 8:06

anche io a 40 anni ho avuto un lnh e per 1 anno sono stato veramente male, ma ho capito solo da questo momento quanto è bella la vita, quanto è bello poter andare in montagna nella natura, liberi, con la gioia dentro di avercela fatta a sconfiggere questo maledetto male. durante la malattia mi sono ripromesso che se avessi sfangato il brutto momento, mi sarei levato solo soddisfazioni e quindi è da 6 anni che pratico enduro e ogni tanto cambio moto e cerco di levarmi ogni voglia. Ti faccio tanti auguri e comunque sono mali che la medicina ora riesce a curare e spesso guarire anche se le terapie sono veramente invasive. io sono caduto dopo le cure in depressione ho preso anche per un breve periodo antidepressivi ma grazie allo sport, faccio muntain bike, palestra e corsa sono risuscito ad eliminare anche queste porcherie. poi l'enduro inizialmente con una cross 250 honda poi beta 450 rr 2008 ed ora in attesa per fine agosto di una ktm exc 530. Ti faccio di nuovo tanti auguri, ti consiglio di distrarti il più possibile in modo da dimenticare quello che hai passato.
ciao albi

Avatar utente
spectrum90
 
Messaggi: 883
Iscritto il: 15 lug 2010, 9:11
Località: Lecco

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda spectrum90 » 19 lug 2010, 10:55

ciao albi, io al contrario di te non sono caduto in depressione ma mi davano delle cose da prendere perchè ero sempre incazzato, me le davano per calmarmi, non mi arrabbiavo con le persone ma con il sostegno (bastone) delle flebo che mi dovevo portare sempre dietro anche se andavo sulla sedia a rotelle.
Arrivati a casa dove incominciavo un po a camminare ho fatto un omicidio, lo fatto a metà, poi i miei sono andati a prendere uno in alluminio più leggere rispetto a quello in ferro. :lol:
Se 6 incerto, tieni aperto
WLF

Avatar utente
spectrum90
 
Messaggi: 883
Iscritto il: 15 lug 2010, 9:11
Località: Lecco

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda spectrum90 » 4 nov 2010, 17:33

ragazzi vi volevo comunicare, CHE LA VISITA LO FATTA ed è tutto a POSTO :D, a febbraio ho la tac
Se 6 incerto, tieni aperto
WLF

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda gatta » 4 nov 2010, 18:03

spectrum90 ha scritto:ragazzi vi volevo comunicare, CHE LA VISITA LO FATTA ed è tutto a POSTO :D, a febbraio ho la tac



:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

bellissima notizia!!! davvero spettacolare!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda tocram » 4 nov 2010, 18:27

spectrum90 ha scritto:ragazzi vi volevo comunicare, CHE LA VISITA LO FATTA ed è tutto a POSTO :D, a febbraio ho la tac


:finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance:

Avatar utente
spectrum90
 
Messaggi: 883
Iscritto il: 15 lug 2010, 9:11
Località: Lecco

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda spectrum90 » 4 nov 2010, 18:39

tocram ha scritto:
spectrum90 ha scritto:ragazzi vi volevo comunicare, CHE LA VISITA LO FATTA ed è tutto a POSTO :D, a febbraio ho la tac


:finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance: :finger_dance: :boogie: :stayinalive: :wau: :dance:



:D
Se 6 incerto, tieni aperto
WLF

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda andrea » 4 nov 2010, 18:44

spectrum90 ha scritto:ragazzi vi volevo comunicare, CHE LA VISITA LO FATTA ed è tutto a POSTO :D, a febbraio ho la tac



yeha!!!!!!!!!!!!!!!! :dance:

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda wave75 » 4 nov 2010, 19:12

senza parole... GRANDE!
...ESTICAZZI!!!

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda jenk » 4 nov 2010, 21:21

Facciamo TUTTI il tifo per te :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda sebastiano » 4 nov 2010, 21:27

:up: :up: :up:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda CREG » 4 nov 2010, 23:36

:D :wau: :stayinalive: :boogie: :finger_dance: :clap: :clapclap: :DD: :s-belpost: :s-lol: :kiss_lui: :up:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda Gigiobu » 5 nov 2010, 0:07

:winner: :winner: :winner:
:D

Avatar utente
loris
 
Messaggi: 303
Iscritto il: 6 giu 2009, 15:31
Località: Ravenna

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda loris » 5 nov 2010, 9:54

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:wink:

Avatar utente
spectrum90
 
Messaggi: 883
Iscritto il: 15 lug 2010, 9:11
Località: Lecco

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda spectrum90 » 27 dic 2010, 12:57

VI VOLEVO AGGIORNARE KE ORA STO DA zio. i controlli si sono prolungati ogni 6 mesi,
ho i capelli a spazzola, la corporatura atletica di una volta il colore della carnagione bella rossa e non + cadaverica. Che dire sembra quasi se non fossi per le cicatrici che non mi sia mai successo mai niente di brutto. E la cosa + bella è che ho tutti i valori nella norma anche se un po bassi ma quelli che stanno sono di ottima qualità mi hanno detto i medici, infatti non mi sono mai preso la febbre...
Ci vorranno però 5 anni per avere dei valori ottimali
A dimenticavo a Gennaio ho la tac con il metodo di contrasto, incrociamo le dita.
Se 6 incerto, tieni aperto
WLF

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda Geec » 27 dic 2010, 13:19

Grande, piccolo uomo !!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda CREG » 27 dic 2010, 13:54

:D
ORANGE COW BOY

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda ciocca » 27 dic 2010, 14:09

le cicatrici anche se restano poco importa anzi... se stanno lì, ogni volta che le vedi fai un sorriso, le accarezzi e dici a te stesso "sono stato grande, ho avuto la forza di accettare il male e ho deciso di sconfiggerlo e HO VINTO!!"

:D
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

ORANGE73
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 21 feb 2009, 21:58
Località: catania

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda ORANGE73 » 27 dic 2010, 18:11

GRANDISSIMO :wink:
ADV 950 S MY 2OO5 IL BISONTE
525 EXC MY 2006 LA GAZZELLA
XR 400 R 1996 IL MULO

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda Eddy » 27 dic 2010, 18:22

:up:

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 187 ospiti