Moderatore: Moderatori
blackballs ha scritto:Per arrivare dappertutto é piú che sufficente il mio sh 300 se andiamo a vedere.non esistono moto da sfigato e moto da fichi,peró ripeto che questa,a 13200 euro o quanto cavolo costa é completamente fuori prezzo.non c é coerenza di prezzo nei confronti del 1190.questo é un dato oggettivo,poi ovviamente ognuno é libero di comprare ció che vuole e volendo anche di pagare una cosa quanto gli fa comodo.
harlok67 ha scritto:Vedi sorre87
Dalla tua risposta appare evidente che hai capito il perché KTM ha deciso di fare questa moto. Ma vedila in positivo: io ho preso la 1050 pensando a motociclisti come te. Se non l'avessi presa pensa a come facevi a perculare qualcuno che la pensa diversamente da te??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sorre87 ha scritto:harlok67 ha scritto:Vedi sorre87
Dalla tua risposta appare evidente che hai capito il perché KTM ha deciso di fare questa moto. Ma vedila in positivo: io ho preso la 1050 pensando a motociclisti come te. Se non l'avessi presa pensa a come facevi a perculare qualcuno che la pensa diversamente da te??
Non hai capito..e almeno io a differenza tua sono educato e non prendo per il sedere nessuno..io dico solo che x il tuo utilizzo e quello che dici la Honda era meglio e spendevi ancora di meno cosi eri più contento..visto che per quella cifra hai gli specchietti del ciao e il telaietto passeggero grezzi..gli altri ti danno il dct..fai un po te..
harlok67 ha scritto:Si mio ultimo post non era offensivo ma ........sottile. C'è una piccola differenza!
Comunque sorte ha ragione su tutto!! religione, moto, sesso, marketing. Qualsiasi cosa.
LAMPS e buone curve, tanto sole e mega divertimento.
harlok67 ha scritto:Di nulla. La prossima volta che devo fare un acquisto ti chiedo prima. Sentire il. Consiglio di un esperto fa sempre bene. Grazie MOTOCICLISTA
harlok67 ha scritto:Di nulla. La prossima volta che devo fare un acquisto ti chiedo prima. Sentire il. Consiglio di un esperto fa sempre bene. Grazie MOTOCICLISTA
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti