Moderatore: Moderatori
dovi ha scritto:io sto' aspettando con ansia un 890 gt
Giax ha scritto:In questa direzione trovo ci sia sicuramente la Yamaha Tracer 900 GT [...] la F900XR [...] la Tiger 900 GT Pro [...] la Ducati MultiStrada 950S [...] e tecnicamente anche la MV Agusta Turismo Veloce 800 rientra nel genere.
Bep ha scritto:Le cilindrate inferiori alle maxi hanno una loro ragione di essere, in particolare la maggior leggerezza: non dovrebbe essere il prezzo l’unico motivo per sceglierle e la componentistica più base in termini di freni e sospensioni é quello che tiene alla larga chi fa questo ragionamento.
Bep ha scritto:credo sia un discorso condiviso da pochi, forse da una platea di motociclisti abbastanza esperti.
Bep ha scritto:Però, soprattutto al momento del dunque, cioè dell’acquisto, se la differenza con “l’ammiraglia”si assottiglia troppo, le vendite credo calerebbero molto, insomma probabilmente hanno ragione i produttori.
Mi viene in mente la Turismo Veloce di MV Augusta: non credo ne abbiano vendute molte.
topo78 ha scritto:Se il prezzo si avvicina troppo, la piccola e la grande si farebbero concorrenza interna e resterebbe un buco, quello di chi si accontenta del bene ma non benissimo ma vuole risparmiare
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti