ciao Bat, non voglio inquinare il bel post di Drake e il suo bellissimo nuovo mezzo. io in questo forum ci ho passato le nottate e troverai un po' tutta la mia storia, anche se a pezzettini. io avevo appena deciso di tenere l'adv, ci ho speso oltre 2000 euro sopra, proprio con quell'intenzione. (l'acquirente l'ha comperata con le gomme a ZERO km) poi qualche brutta sorpresa, qualche pseudo conce che si improvvisa (anche con le migliori intenzioni, per carità) e tante cazzatine qua e là che alla fine mi hanno fatto venire voglia di tornare in casa di mamma honda, dove su una AT in 10 anni non ho cambiato una lampadina. il crosstourer non mi dà assolutamente le emozioni che mi dava la kappona e per questo ogni tanto butto un occhio sull'adv 1290, facendoci un pensierino... poi però appunto, io tutto questo tempo di starci dietro a fare il cantinaro non ce l'ho, di elemosinare i codici (devo ancora qualche ettolitro di birra a miscelatore

) dei ricambi, salvo poi sbagliarli su ktm versand e vai di spedizioni e resi, poi appunto, quel minchia di corteco che parte, trasuda, gocciola... 9 euro, ma giorni per portarla da un meccanico che conosca bene le ktm e sappia fare il lavoro come merita, senza sorprese...
boh vedremo, per ora mi godo il cross tourer, l'assistenza honda che è da riferimento (non so se lo sapete, ma è in corso un richiamo per un difetto al cardano: cambiano TUTTO in garanzia, senza fare storie e con un'assistenza che davvero è da riferimento) e una moto che non mi dà problemi, oltre a questo cambio doppia frizione che mi incuriosiva parecchio. poi vedremo, mollare ktm non è mai facile

lamps
gms