Moderatore: Moderatori
mikii ha scritto:io purtroppo in zona, non sono riuscito a trovare un conce che ha la moto in prova. sd facci sapere come va la bestia... più la guardo e più mi scimmia sta ca@@@ di moto. potrei fare davvero una pazzia, aspettare un anno e trovare qualche factory usata... però mantenere la sadv e la tuono e dura e denari.
sbkduca ha scritto:scusa LOLLO... ma mi pare sensato che TU NON DEBBA PARLARE CON CASA.. esistono i concessioanri apposta.. aprilia lo fa perchè sa perfettamente che i suoi conce fanno cacare.... infatti non li segue minimamente.... può andartti bene ma esperienza coomune come MV è c he after market aprilia è ingestibile.... poi va a nche a culo ma nella media i conce APRILIA FAN CACARE.
per aprilia bella com etelaio e motore ma anche la 1100 è la rsv4 con mezzza carena non è naked.. è una bufala, idem come la vecchia tuono naked era la stradale con quattro pezzi di plastica pessi a coprire le merde del sotto carena....
per me poi troppa elettronica che serve a far gestire i cavalli a quelli che non sdanno usare il gas....mio parere ovvio,... poi se aspetti un anno il valore delle aprilia scende del 40% e la compri usata bene dopo un anno ed il tuo kappa lo rivendi bene.... benino....
ergo.... non è per me una naked... la solita aprilia carenata spogliata e troppa elettronica.... no grazie.... voiglio una moto originale non una moto finta strada con quattro colori e due minchiate addosso... no grazie non fa per me... ma è mia posizioneperosnale... io preferisco la SDR1290.... originale bella mozzafiato e gestibile come una naked...
ciauzzzz
Pestifero ha scritto:Le V4 e le V2 (tuono, Rsv, caponord, ecc) si portano solo da un meccanico in Italia, anzi, in europa... da Fiore! amen.
Poi tra Aprilia e KTM c'è una bella competizione sull'assistenza... cercano in tutti i modi di distinguersi![]()
Unica cosa a favore della KTM è che ce ne sono decisamente di più quindi per statistica puoi trovare qualche mecca più bravo...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti