blackman ha scritto:Gigiobu ha scritto:A dir la verità la mia intenzione era quella di far (come ho sempre fatto) 2 chiacchiere con una
manciata di cazzate ... giusto giusto per farsi 2 risate senza offendere nessuno.
Ora sentirsi dire "professore" ti lascia l'amaro in bocca
infatti la prima risposta dava del "minchione" a chi ha l'iphone e a me sembra più offensivo di "professore". Resta il fatto che anche io sono al 4° iphone, mai una rogna venduti usati a cifre assurde e io continuo a spendere 5€ al mese col mio cell. nuovo ogni 2 anni, ovviamente ognuno la pensa come vuole io mi tengo il mio telefono e la mia Kappona![]()
blackman..... iphone dura tre ore a paletta e forse...non legge siti flash, non scarica in formato std non accede a prgm windows usualmente,..... e vuoi sapere il bello che dopo avere comprato un iPad nel 2011 dopo 2 anni mi dicono che l'upgrade non è possibile perchè IOS 6 ha bisgno di hardware diverso.... ho pagato iPAD 1000 eu e dopo due anni lo devo buttare bel cesso,.. ecco la organizzazione e fidelizzazione di apple, usano fare una versione ogni 3 mesi xchè sanno che i loro clienti sono piu' interessati a fare i fichetti che a lavorarci.
scusa sono poco professore ma diretto... io uso tutto samsung ed android, pago la metà e faccio quello che volgio.. certo... non sono del tipo...faccio 8 ore di coda x iphone 6, questi sono tutti cerebrolesi ma seri!!!!!!!...... io non ci gioco con il cell, ci lavoro perdio!::!:
ciauzzzzz