Moderatore: Moderatori
gessista ha scritto:che ne dite di questa???![]()
guidodapazzi ha scritto:per me la moto perfetta è questa...
wave75 ha scritto:per me la moto totale esiste... ed è su base lc8 adventure 950/990![]()
![]()
![]()
![]()
Potendo sognare la vorrei bicilindrica, max 160/170 kg, 7/800 cc, senza fronzoli, senza drive by wire, senza abs, senza traction control e con una iniezione affidabile e pompa della benzina esterna...
con consumi più ridotti rispetto al 950 /990 attuale e 250 km di autonomia in off....
cerchi 21/18 , almeno 250 di escursione ruota, impostazione da moto da cross....
ma rimarrà sempre un sogno
bradipo ita ha scritto:A Noale hanno ferma da due anni una Tuareg 750 con serbatorio da 24 litri su base Dorsoduro.
Se non sbaglio ha il 21" anteriore. Ho scritto piu' volte alla Piaggio per ribadire che questo e' il momento
giusto per metterla in produzione magari marchiata Moto Guzzi.
La risposta e' stata che il progetto e' stato accantonato perche' la dirigenza ha preferito puntare sulla
Caponord 1200. Il risultato dai dati che ho raccolto in questi giorni e' che la linea motori Aprilia e' ferma
e si parla di un profondo rosso con le vendite che stanno a zero.
bradipo ita ha scritto:A Noale hanno ferma da due anni una Tuareg 750 con serbatorio da 24 litri su base Dorsoduro.
Se non sbaglio ha il 21" anteriore. Ho scritto piu' volte alla Piaggio per ribadire che questo e' il momento
La risposta e' stata che il progetto e' stato accantonato perche' la dirigenza ha preferito puntare sulla
Caponord 1200. Il risultato dai dati che ho raccolto in questi giorni e' che la linea motori Aprilia e' ferma
stefano76 ha scritto:bradipo ita ha scritto:A Noale hanno ferma da due anni una Tuareg 750 con serbatorio da 24 litri su base Dorsoduro.
Ussignur, speriamo che non lo marchino davvero Moto Guzzi. Chissà come lo ridurrebbero, 276kg!
wave75 ha scritto:Il touareg 750 é gia in fase preserie.... é giá un po che lo scrivo, ma in piaggio hanno ben altri piani quindi nisba.
A detta di alcuni che ci han lavorato , quel touareg (21/18) ė fantastico
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti