Don ha scritto:Corretto, un filo troppo motard per essere moto totale, hanno lamentato che sul veloce non era un riferimento - gli hanno montato, alte e a sbalzo, le valige ADV invece delle Trax che peraltro aveva la Guzzi.
giusto a titolo di precisazione, le moto in configurazione "turismo" sono state approntate direttamente dalle case e date alla redazione della rivista...
quindi è stata proprio la ktm a dare la smt in quella configurazione a motociclismo
notare la targa austriaca della smt...
Se ha vinto il GS non ci vedo poi nulla di così strano, la moto su strada si comporta molto bene, quanto al fuoristrada forse è l'unica che abbia un impostazione un minimo dedicata anche all'offroad, tutte le altre, vuoi per i cerchi vuoi per la ciclistica, sono più indicate per il solo asfalto....come dire in un paese di ciechi, l'orbo è re.
ha sorpreso la supertenere in off...
la explorer ke è una stradale pura ha preso una botta al cerchio durante un piccolo guado
p.s.: ho avuto il GS prima della SMT e la mia classifica, secondo i loro criteri, sarebbe stata 1. SMT 2. GS
nella classifica finale devono considerare lo spettro più ampio possibile di utilizzatori motociclisti, e da questo punto di vista il gs è più avvantaggiato rispetto alla smt
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)