KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Rumors nuovi MY 2013

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 915
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: Rumors nuovi MY 2013

Messaggioda klw » 23 gen 2011, 16:11

Io non sento affatto il bisogno di avere sotto le chiappe un LC8 1200cc, sarà che l'Adventure ha sufficienti cavalli splendidamente erogati per girare su asfalto, e contemporaneamente fin troppi e troppo cattivi per andare in off senza essere manici.
Piuttosto sarebbe interessante avere un'Adventure 700 con lo stesso motore e sovrastrutture della Rally. Più leggera e più adatta in off e sufficientemente comoda per trasferimenti non lunghissimi su asfalto.

Capirei motorizzazioni più importanti per le moto stradali, RC8 - SuperDuke - SM, dove la gara a chi ce l'ha più grosso sembra un elemento indispensabile per il mercato.


Comunque sia a me importa poco, tanto la mia Adventure 950 resterà con me vita natural durante e solo un'importante svolta economica può consentirmi di avere una seconda moto :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Rumors nuovi MY 2013

Messaggioda alp650 » 23 gen 2011, 19:06

jenk ha scritto:
lozingaro ha scritto:speriamo che tirerà fuori qualcosa di tranquillo ed economico almeno sarà la volta buona che compro una ktm :mrgreen:

Se questi sono i presupposti .... mi sa che in orange .... non ti vedremo .... MAI :wink:

mai dire mai c"è sempre il 690 :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
pippopupazzi
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 7 apr 2010, 10:01

Re: Rumors nuovi MY 2013

Messaggioda pippopupazzi » 24 gen 2011, 11:50

ciao ragazzi...
da moto.it..ecco news...

http://www.moto.it/news/nuove-ktm-1200- ... nture.html

Ale

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 156 ospiti