scusa ma li vuoi esclusivamente nella tua zona dunque????
io non ho agganci in liguria per la verniciatura...
Moderatore: Moderatori
countach ha scritto::?:![]()
![]()
countach ha scritto::?:![]()
![]()
Gaso76 ha scritto:mchanic ha scritto:se sono cerchi o steli forcella prova qui , qlcn zona Va potrebbe aiutarti![]()
Pulimetal Di Marini Adriano & C. Snc
Via Rio Cocchino 14, Caronno Varesino, VA 21040
tel.: 0331981084
Lasciate perdere.....
Gaso76 ha scritto:mchanic ha scritto:se sono cerchi o steli forcella prova qui , qlcn zona Va potrebbe aiutarti![]()
Pulimetal Di Marini Adriano & C. Snc
Via Rio Cocchino 14, Caronno Varesino, VA 21040
tel.: 0331981084
Lasciate perdere.....
wave75 ha scritto:nessuno mi sa dire dove andare? sto ancora cercando!
Gigiobu ha scritto:Non so se ti può interessare e piacere, ma ci sarebbe anche la possibilità della versione "grezza" ...![]()
Li sabbi e poi gli passi su un bel trasparente ... e in commercio ce n'è uno idrosolubile, per alte
temperature e a base ceramica. Ci ho fatto delle marmitte e con tutto il calore, tutti gli oli e tutti i
sassi che ha incontrato quella vernice è ancora nuova
Patacca ha scritto:Ci daresti delle informazioni in più? Tipo marche e modalità d'uso... Non credo che dopo la sabbiatura si dia direttamente il trasparente forse il trasparente sarà l'ultima mano no?
thecapitan ha scritto:in ogni caso nemmeno l'anodizzazione resiste ai colpi delle pietre e quant'altro si incontra
facendo off road
Gigiobu ha scritto:thecapitan ha scritto:in ogni caso nemmeno l'anodizzazione resiste ai colpi delle pietre e quant'altro si incontra
facendo off road
Vero, ma se hai un buon trattamento di verniciatura, dopo l'urto subirai al massimo un segno ... non una
scrostata di vernice grossa come una moneta
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti