Moderatore: Moderatori
Gigiobu ha scritto:Appunto Miscelatore ... dato che si continua a dire che tutta l'elettronica è disinseribile ho lanciato il sasso![]()
robi60 ha scritto:Poi per carita' la nostalgia del passato dei ricordi, è sempre piacevole, ma provate ora a guidare una moto anni 80 e poi converrete con me nel considerarla preistorica![]()
ciao Robi60
Dade ha scritto:robi60 ha scritto:Poi per carita' la nostalgia del passato dei ricordi, è sempre piacevole, ma provate ora a guidare una moto anni 80 e poi converrete con me nel considerarla preistorica![]()
ciao Robi60
abbiamo a che fare con frange di antiprogressisti....
robi60 ha scritto: Poi per carita' la nostalgia del passato dei ricordi, è sempre piacevole, ma provate ora a guidare una moto anni 80 e poi converrete con me nel considerarla preistorica![]()
ciao Robi60
Dade ha scritto:abbiamo a che fare con frange di antiprogressisti....
wave75 ha scritto:DADE SUKA!![]()
![]()
Dade ha scritto:robi60 ha scritto: Poi per carita' la nostalgia del passato dei ricordi, è sempre piacevole, ma provate ora a guidare una moto anni 80 e poi converrete con me nel considerarla preistorica![]()
ciao Robi60Dade ha scritto:abbiamo a che fare con frange di antiprogressisti....wave75 ha scritto:DADE SUKA!![]()
![]()
Se non fosse per il progresso saresti ancora a chiederti come fare a far rotolare una ruota quadrata!!! Valà!! e magari diresti che si guida meglio e che non c'è gusto con una rotonda....
Vi dirò una cosa.... l'africa twin secondo i parametri di oggi ha una guidabilità di una moto vecchia di 20 anni e passa.... stessa cosa per la Delta integrale in campo auto.... secondo me la nostalgia e l'endorfina dei ricordi vi tolgono capacità di giudizio
tocram ha scritto:Dade é troppo avanti!!!!
perché dietro vuole tutti quanti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dade ha scritto:i vostri argomenti mi dicono che siete alla frutta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Patacca ha scritto:Ragazzi fate i bravi ritorniamo all'origine del tread![]()
parliamo di ADV 1190...
(non mi piace!!!)
Dade ha scritto:Patacca ha scritto:Ragazzi fate i bravi ritorniamo all'origine del tread
parliamo di ADV 1190...
(non mi piace!!!)
è una moto migliore del 950SE!!
Dade ha scritto:i vostri argomenti mi dicono che siete alla frutta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tocram ha scritto:Dade ha scritto:i vostri argomenti mi dicono che siete alla frutta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla frutta secondo me sono le case produttrici, che non tirano fuori più idee nuove, ma scopiazzano, infarcendo di elettronica.
almeno .... nel settore maxienduro, per KTM, con le varie configurazioni della SD, ha aperto settori dove le altre case sono assenti.
quindi da qui l'osservazione che non dobbiamo più chiamare queste moto come MaxiEnduro (perché dire enduro fa fico!), ma MaxiTourer!
l'ultima MaxiEnduro vera é la ADV
Dade ha scritto:casomai la SE allora... comunque sicuramente maxienduro non è più il genere cui queste moto appartengono... A me viene da chiamarle "tuttofare" perchè, in effetti, posso essere usate più o meno per tutto...
Visitano il forum: klw e 8 ospiti