la prova di Marc Coma
http://www.moto.it/news/ktm-1190-advent ... -coma.html
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barba990 ha scritto:hai fatto bene Marco
secondo me per le tue esigenze sarà perfetta![]()
(quando arriva sai già che ti aspetto qua da me, ho già prenotato la carbonara!)
tocram ha scritto:Bravo Patacca!
Vista la risposta di meda é ormai chiaro secondo me che rosicchierà clienti alla MTS .... ma anche alla SMT, perché sicuramente é e lo dipingeranno come il nuovo super razzo missile!
wave75 ha scritto:Luca la prova di coma nn l'ho nemmeno letta ma secondo me indovino il responso....
Dai su GIANLUCA GAZZOOOO
bschenker ha scritto:
Con altri parole con il 1190 ADV partiamo da capo.
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bschenker ha scritto:Con altri parole con il 1190 ADV partiamo da capo.
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Jfet ha scritto: La multistrada1200 che e' totalmente stradale ha un interasse di 1530mm, un peso di 234Kg e delle sospensioni con escursione di 170mm: e ti assicuro che nel misto stretto e' tutt'altro che lontanamente paragonabile alla SMT, la GS non la cito perche' sono filotalebanoANTIbmw![]()
igorpetrovich ha scritto:ho avuto la 690, drammatica su strada, nervosissima, e troppo pesante in fuoristrada. per i nostri fuoristrada perlomeno. va forse gusto bene per il deserto.
l'investimento maggiore nello sviluppo di una nuova moto è il motore. è evidente che fare un motore per realizzare una moto troppo di nicchia commercialmente è un suicidio. neppure bmw con l'800 l'ha fatto. a usato un rotax.
i prototipi gara, vedi la 450 rally, è pure commercializzata e non sono poi così pochi ad averla acquistata per farne l'uso specialistico per cui e fatta. con 35.000 euro la porti a casa. ne ho vista una dal concessionario prima della consegna. senza grafiche, tutta bianca. un vero spettacolo.....
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