stefano76 ha scritto:Beh...tanto appena la proveranno i giornali succederà che quella attuale è una merda e quella nuova è un orgasmo in ogni condizione di utilizzo, specie nell'off più impestato, dove quella attuale evidentemente mostra dei limiti perchè non possiede il riding mode appropriato per ogni condizione di utilizzo
Per esempio leggete cosa scrivono del nuovo GS:
http://www.motociclismo.it/bmw-r-1200-gs-il-test-anteprima-di-motociclismo-moto-53969
Cito testualmente ".....la GS è certamente l’unica che meriti davvero di essere chiamata maxienduro anziché crossover"
![]()
P.S. Ho smesso di acquistare Motociclismo ormai da un anno abbondante, mi hanno veramente rotto i cogl...i quando continuano a elogiare solo le moto che ormai sembrano playstation e denigrano (si, apertamente e senza mezzi termini fanno questo) le moto semplici perchè prive di tonnellate di elettronica. Il mese scorso l'ha acquistato un amico che me l'ha passato.....leggere per credere la prova della Z800. Alla conclusione finale "si meriterebbe più elettronica" ho chiuso il giornale.
Come darti torto....