KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[Topic unico] Controlli/Multe/Velox in Trentino

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Giax
Moderatore

Re: [Topic unico] Controlli/Multe/Velox in Trentino

Messaggioda Giax » 5 lug 2024, 6:49

TIZIANO62 ha scritto:occhio a fare queste affermazioni :mrgreen: :mrgreen:
qualche anno fa, il buon Bubbasqueeze (mod) mi banno' dal forum perche ' avevo raccontato di un episodio simile

Sì, Tiziano62, hai ragione - e infatti stavo proprio per intervenire.
Per cortesia astenteVi da questi rigurgiti di violenza repressa.
Augurare la morte, minacciare di causare incidenti etc (persino in un altro thread un iscritto auspica “platani” ad automobilisti) qui non va bene. Che sia per chi vi supera in curva all’interno o all’esterno, o contromano o percorra la corsia d’emergenza a fuoco o zigzaghi tra le auto o quel che altro volete.
Si possono deprecare i comportamenti senza esprimersi in termini incivilmente ed inutilmente aggressivi.
Senza contare che stiamo lasciando correre un off topic dietro l’altro.
Per favore darsi una regolata.

gixxxer

Messaggioda gixxxer » 5 lug 2024, 7:23

Questo we sulle dolomiti strade chiuse per la maratona delle dolomiti. Rivolgete pure i vostri strali sui nostri simpatici cugini senza motore.

pave

Messaggioda pave » 5 lug 2024, 8:42

Ma anche no, grazie

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Herr Doktor

Messaggioda Herr Doktor » 5 lug 2024, 8:49

Giax ha scritto: un iscritto auspica “platani” ad automobilisti)
Non leggere quello che non è scritto ma quello che tu pensi sia il mio pensiero. Ho solo fatto presente che certi comportamenti , prima o poi portano danni all'autore. Che fosse un'ugurio è solo una tua ipotesi e non lo era
Meglio tornare ai filtri dell'aria iat e scatalizzazioni
KTM 790 Duke'21 KTM 390 Duke '18 BMW R75/6 '75 BSA A65T '70

TIZIANO62

Messaggioda TIZIANO62 » 5 lug 2024, 16:35

....ora io sono un "simpatico cugino senza motore"...o meglio ,il motore sono le mie gambe...e allora?
non credo caschi il mondo se per un weekend non si puo' andare a consumare gomme e benzina su quelle strade li'...ce ne sono a centinaia, altrettanto belle e appaganti per il polso dx....

gixxxer

Messaggioda gixxxer » 5 lug 2024, 17:04

La mia era solo una segnalazione "in topic" per evitare che qualcuno si ritrovi a perdere un giorno intero fermo in valle.

Non ho ne tempo ne voglia di polemizzare. Saluti.

TIZIANO62

Messaggioda TIZIANO62 » 5 lug 2024, 22:42

A me pare, invece, che il tuo intervento fosse chiaramente polemico.....se volevi solo segnalare la cosa, potevi evitare la coda velenosa riguardante i ciclisti....ma ormai ci sono abituato :roll: :roll:

Giax
Moderatore

Messaggioda Giax » 6 lug 2024, 7:32

Herr Doktor ha scritto:Non leggere quello che non è scritto ma quello che tu pensi sia il mio pensiero. Ho solo fatto presente che certi comportamenti , prima o poi portano danni all'autore. Che fosse un'ugurio è solo una tua ipotesi e non lo era
Meglio tornare ai filtri dell'aria iat e scatalizzazioni

Leggo quello che viene scritto, e quel che si porta dietro.

Herr Doktor ha scritto:un cog...che in auto mi ha superato , tra me e il guard rail mentre ero in sorpasso, segnalato da tempo con freccia. L'ho visto arrivare lanciato e ho fatto in tempo a spostarmi.
Tanto prima o poi un platano farà giustizia

Deve quindi arrivare un platano a fare giustizia per un sorpasso che hai subito / un comportamento stradale scorretto.
L’augurio è implicito nel concetto di TUA giustizia che hai espresso.
Sono quelle frasette tipiche passivo-aggressivo tipo “meglio tornare ai filtri dell’aria, iat e scatalizzazioni”, che non aggiungono nessun contenuto.
Sarebbe bastato risponder nulla (e piantarla) o scrivere “SCUSA, mi sarò espresso male perché non auguro che il fato faccia giustizia a nessuno che mi sorpassa bla bla”.
Come in nel resoconto del viaggio Milano-Chiasso sarebbe bastato fermarsi al punto prima dell’ultima frase.

Comunque reitero la richiesta, piantiamola coi toni giustizialisti (“da tastiera” e non) per favore.

Herr Doktor

Messaggioda Herr Doktor » 6 lug 2024, 8:50

Poiché sia tu che io conosciamo la lingua italiana, basta così. Non sono uno scolaretto che deve essere ripreso, e non sarebbe la prima volta. Basta così
KTM 790 Duke'21 KTM 390 Duke '18 BMW R75/6 '75 BSA A65T '70

Bat21
Moderatore

Messaggioda Bat21 » 6 lug 2024, 11:01

Herr Doktor ha scritto:Non sono uno scolaretto che deve essere ripreso, e non sarebbe la prima volta.

Quanto sopra, non è sicuramente nostra intima gioia rilevarlo o tanto meno ci si possa sentir minimamente appagati a funger da "maestrini" in talune situazioni ...si tratterebbe solo di rileggersi ciò che si scriva > PRIMA di cliccare sul tasto invia > dando per scontato che sul web (poi) ci leggono tutti e si possa far presto ad innescare flame (poi tocca intervenire diversamente!).

n.d.r.

Stante l'età anagrafica media degli iscritti a myKTM, ben oltre i 50 anni, la moderazione espositiva non dovrebbe nemmeno esistere ...ma tant'è :|
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Cesar 1

Messaggioda Cesar 1 » 6 lug 2024, 12:55

Bisogna calmare gli animi e punire gli scontrosi:
qui

Precedente

Torna a Joe Bar