meno peso
85 CV
bassi consumi
3000 euro meno
vera dual sport
molti optional BMW (si possono addirittura scegliere 4 selle diverse..)
ampia scelta di pezzi aftermarket per modificarla a piacimento
...E BMW RINGRAZIA......

Moderatore: Moderatori
MasterOfPuppets ha scritto:....si, ma almeno hanno aggiunto quella divoleria elettronica ultratecnologica chiamata 'indicatore di livello carburante'.....
Gigiobu ha scritto:Aggiungici anche il contakm ...
Dade ha scritto:vuoi dirmi che preferisci la strumentazione a due elementi separati a questa nuova?????????????????![]()
Gigiobu ha scritto:A me piace quella vecchia Dade... comunque quel display a sx se lo potevano risparmiare.
P.S. Fa anche da Playstation?
tocram ha scritto:wave75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutti bulicci con il culo di creg!!!
ecco al massimo posso prendere la R di creg, quando passera alla 1190
CREG ha scritto:Comunque, io che la Erre ce l ho, guardando le due foto, vedo due belle moto, una stradale la R 1190 e una da enduro la 990, io avrei fatto una moto sola chiamandola
1190 T, con telaio arancio e ruote 19 17, la Erre 1190 non la capisco, pesa di piu costa di piu e non ha sospensioni elettroniche ecc. Mi sa che venderanno solo la standard.
bschenker ha scritto:Perche, quanti hano usato i Scorpion piu di una volta per fare fuoristrada?
.
stefano76 ha scritto:Ecco, l'800GS come postato da Enri è esattamente quello che potrebbe sostituire la mia ADV.
Personalmente quella nuova sembra un piccione bulimico rispetto alla vecchia, il posteriore poi è ALLUCINANTE!!!!!!! Di una pesantezza mostruosa, ricorda troppo quello del Supertenerè e del Tiger; ma avete presente come è bella la ADV vista da dietro? Sembra un cross!
Ovvio, parere mio personale.....de gustibus...
P.S. E poi quanta bella plastica nera, così economica.....la vernice multistrato cangiante con il trasparente a coprire ve la ricordate? Quella è qualità, mica una apparecchiata di bottoni sul manubrio!
P.P.S. Il nuovo forcellone sarà anche più rigido, ma quanto rudo raccoglie? E poi a me l'alluminio nero non è mai piaciuto, ma perchè se uso un materiale nobile devo pitturarlo come il ferraccio dei giapponesi anzichè valorizzarlo???
bschenker ha scritto:Perche, quanti hano usato i Scorpion piu di una volta per fare fuoristrada?
bschenker ha scritto:Li si fa giudicio a una moto di quale non sapette neanche tutto!
Per esempio il peso, sono convinto che la differenza fra il vecchio e il nuovo in massimo intorno a 5 kg.
Plastica, non so a me non pare di piu che quel BMW 800, a parte di quello quando alla Honda avevano iniziato a fare i parafangi in plastica, quasi tutti si lamentavano e meteveno BMW come esempio di un prodotto che usa ancora cosa seria. Si vede non si erano accorto che a quel tempo la BMW le aveva gia da 10 anni. Aparte di quello, sicuramente gusti sono gusti, pero se quel BMW e le sue plastiche sono belle, allora io ho problemi a capire cosa e piu bello.
.
enri ha scritto:ma se devo partire per un viaggio preferisco partire con le scorpion, anche se vibrano un po' sono un buon compromesso
tocram ha scritto:Dade![]()
lo sappiamo che a te le cose da maschio, rudi, con cui ci si può sporcare non ti piacciono
ma dire che é imbarazzante il confronto tra la vera Adventure e la nuova tourer, non ci stò!
la linea é molto più semplice e fluida e soprattutto AGGRESSIVA!!
Anche il cruscotto delle prima ADV era moooolto più bello, già quello della R, quello nuovo Ok va bene per una tourer
Visitano il forum: klw e 3 ospiti