Cioè il 1290 ( 1300cc da 160 cv) ha senso ma il Multi V4 (1050cc da 170 cv) no? Ma per favore!!!
Io non sto a pontificare se meglio downsize o tanta potenza ma ricordiamoci che i primi a fare moto da 200km/h in fuoristrada siamo stati "noi".
Moderatore: Moderatori
Angibag ha scritto:La multistrada v4 ha 170 cv (dichiarati dalla casa) e il prezzo di partenza è 18900 €, contro i 18200 della sadv se non ricordo male, quindi il paragone ci sta tutto,
frenkygt ha scritto:paragoni
Kinobi ha scritto:se Ducati fa un cancello con V2 di 900/1000, chiamandola Spartan, dove di progetto con tre modifche per sopprimere Euro 5 e la porti a 180 kg, ne vendono un metro cubo più del V4. I motori li hanno, a me andrebbe benissimo anche un raffreddato ad aria. Filtro aria accessibile, tutti gli orpelli dell'Euro toglibili in sei minuti, ruota da 21 davanti, e voilà a 12000 euro fanno numeri.
frenkygt ha scritto: fase di rivendita
matteo67 ha scritto:...qualche MESE ?.....![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti