Moderatore: Moderatori
ktmax ha scritto:In primis la Multistrada 1200 è uscita dopo il lancio dell’SMT proprio per contrastarla,
CREG ha scritto:Wave...... Fai un sondaggio qui, non su fb che li gan no i sghei, chiedi a chi piace, a chi non piace e tra gs e mts e ADV @1190 COSA PREFERIAMO
mi sa che sei solo Te
MasterOfPuppets ha scritto:....si, ma almeno hanno aggiunto quella divoleria elettronica ultratecnologica chiamata 'indicatore di livello carburante'.....
MasterOfPuppets ha scritto:....si, ma almeno hanno aggiunto quella divoleria elettronica ultratecnologica chiamata 'indicatore di livello carburante'.....
trivella ha scritto:
trivella ha scritto:ma come si fa a pretendere di fare OFF con sta schifezza se il collettore passa sotto la moto e al primo sasso lo strappi via.....mah
Gigiobu ha scritto:vare ha scritto:la cosa che mi piace meno è quel boiler che hanno messo al posto dello scarico. E' inguardabile.
Aggiungici anche il contakm ...
Frank smt ha scritto:chi è quel genio di progettista che oltre al "meraviglioso" scarico ha deciso di lasciare quel forcellone con le alette di rinforzo in vista in stile 690 duke???
vare ha scritto:Dade ha scritto:ma almeno il passeggero non si impuzzolentisce, non si brucia le mani e le valigie laterali non devono aver l'interno in amianto!
Sì ma ci sarà la corsa a cambiarlo appena comprata la moto. La felicità dell'after market.
Dade ha scritto:vare ha scritto:eh perchè sull'attuale non lo si cambia?? Dai cerchiamo di essere obbiettivi! Per di più uno scarico basso migliora la dinamica di guida abbassando il baricentro!
[/quote]Dade ha scritto:Messe a fianco a me pare che da un punto di vista estetico la vecchia serie sia IMBARAZZANTE...
Dade ha scritto:Gigiobu ha scritto:Aggiungici anche il contakm ...
vuoi dirmi che preferisci la strumentazione a due elementi separati a questa nuova?????????????????![]()
tocram ha scritto:trivella ha scritto:ma come si fa a pretendere di fare OFF con sta schifezza se il collettore passa sotto la moto e al primo sasso lo strappi via.....mah
Strade bianche le fai tranquillamente, come le fai con la SM
che é poi quello che la maggiorparte delle persone può e vuole fare.
trivella ha scritto:tocram ha scritto:
Strade bianche le fai tranquillamente, come le fai con la SM
che é poi quello che la maggiorparte delle persone può e vuole fare.
Si quello l'ho capito toc il mio era per far capire che ormai hanno deciso di fare moto piu' stradali e allora era meglio cambiare il nome visto che l'ADV è nata dal fuoristrada, dal deserto, dalle competizioni e nn per fare solo mototurismo... E poi togli sta R che stona in maniera pazzesca almeno che la R nn stia per "Road".
trivella ha scritto:... E poi togli sta R che stona in maniera pazzesca almeno che la R nn stia per "Road".
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti