KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

... un po' di buona educazione no?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda lespaul » 23 set 2009, 13:36

credo che cancellando l'utente si cancellino anche i suoi post. Correggetemi se sbaglio, non ho mai cancellato nessuno :mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13063
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 23 set 2009, 13:40

la richiesta di cello è stata di cancellare profilo e tutti i suoi interventi, era nel suo diritto ed è stato fatto.


creg non cancello e non chiudo argomenti senza motivo.......se non ci vuoi scrivere non scriverci. Ci sono spunti e riflessioni interessanti che non è giusto cancellare!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda Ino » 23 set 2009, 14:08

Arthur...manca un filo logico però, l'argomento qual'è?
Abbiamo dato risposte a vanvera?
Prova a rileggere dall'inizio e ti accorgerai che tutto ciò che è scritto non ha senso...poi ovviamente fate vobis :wink:
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda arzach » 23 set 2009, 14:09

bè, il titolo resta :wink:

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda Nitro » 23 set 2009, 14:26

ciao cello! :wink:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
ale79
 
Messaggi: 1218
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:10
Località: modena

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda ale79 » 23 set 2009, 14:32

bho io ho seguito l'argomento dall esterno...che dire...mi dispiace che se ne sia andato Cello...lo conoscevo poco...era al tavolo con mè alla cena di Natale da Cipriota...mi era senbrata una persona simpatica...visto che ha deciso così non posso far altro che salutarlo sperando che ci ripensi e di rileggerlo presto :byebye:
ktm rc8 orange

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda Skeb21 » 23 set 2009, 14:39

:?: io mi sono un po perso...
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda lespaul » 23 set 2009, 14:44

Purtroppo non ha dato molte spiegazioni, dobbiamo accettare il fatto senza poter fare molto.


Credo anche che la discussione del 3D si sia più o meno esaurita e i vari punti di vista esplicitati. Penso però non sia giusto chiuderla, ma lasciarla nel caso qualcuno volesse aggiungere qualcosa a tempo indeterminato. Un po' come richiamo al buon senso... :wink: :wink: :wink: Niente di più.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda gatta » 23 set 2009, 15:32

bradipo ita ha scritto:Ragazzi,cello ha fatto espressa richiesta allo staff di essere cancellato.

nessuno e' stato cacciato,sia chiaro. :roll:


:shock: :shock: :shock: :shock:

mink! manco da un po' e mi trovo senza Cello...???
ho letto un po' i post, ma sinceramente, senza il post di Cello, ho capito poco...
capisco solo che mi spiace... davvero un sacco... :( :( :(
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda Tomac » 23 set 2009, 16:39

:shock: :shock: :shock: :shock:
Sono più stupito di Gatta.... :shock: :shock:
Ho mollato subito questo post perchè lo trovavo un po' "peloso" nel senso che, secondo me, poteva essere molto frainteso ed accendere gli animi.....comunque se è vero che Cello se ne è andato mi dispiace...ci siamo beccati spesso sull'argomento Valentino :mrgreen: .... ma ho sempre sentito di aver a che fare con una persona molto corretta....un po' polemico ma ripeto, grande rispetto...
Che dire... :roll: possiamo fare poco..solo cercare di fargli cambiare idea...
CELLLLLLOOOOOOOOOOOOO RITORNAAAAAAA!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda Vincenzo » 23 set 2009, 16:40

Patacca ha scritto:raggasssssssi :prof: :nonno:



secondo me il forum è come la vita.....la gente arriva (nasce) e sparisce (muore) anche senza che ci siano dei veri motivi....
in pochi anni che frequento i forum ho scoperto questo........
c'è chi ci saluta perchè va in crisi, chi perchè litiga, chi perchè vende la moto, chi perchè era un fuoco di paglia e chi perchè chi lo sa....non lo sapremo mai.....

Ho un sacco di esempi che testimoniano tutto.
L'unica cosa è che è un peccato quando il numero degli iscritti diminuisce invece che tirar dentro altri appassionati....

Cosa volete che vi dica.
Peccato davvero, speriamo che ci ripensi .... lui come anche qualcun'altro.
:byebye:


Stamattina ti sei svegliato filosofo eh?.... :wink: :mrgreen:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda Nitro » 23 set 2009, 17:12

gatta7272 ha scritto:
bradipo ita ha scritto:Ragazzi,cello ha fatto espressa richiesta allo staff di essere cancellato.

nessuno e' stato cacciato,sia chiaro. :roll:


:shock: :shock: :shock: :shock:

mink! manco da un po' (


oramai stai sempre su fb a cazzeggiare :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda inigo » 23 set 2009, 18:37

abbiamo avuto due grandi perdite:
    - un utente (che oltretutto stimo tantissimo)
    - la possibilità di fare insieme a lui una riflessione sulla "rotta" di myktm
peccato...
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda gatta » 23 set 2009, 19:55

Nitro ha scritto:
gatta7272 ha scritto:
bradipo ita ha scritto:Ragazzi,cello ha fatto espressa richiesta allo staff di essere cancellato.

nessuno e' stato cacciato,sia chiaro. :roll:


:shock: :shock: :shock: :shock:

mink! manco da un po' (


oramai stai sempre su fb a cazzeggiare :mrgreen:


8) 8) 8) 8)

visto che lo sai, vienimi a fare compagnia!!! :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda jenk » 24 set 2009, 0:16

inigo ha scritto:abbiamo avuto due grandi perdite:
    - un utente (che oltretutto stimo tantissimo)
    - la possibilità di fare insieme a lui una riflessione sulla "rotta" di myktm
peccato...

La scelta è stata personale ....
quindi nessun commento (che sarebbe fuori luogo) alla richiesta.

Sicuro di persona tornerò sull'argomento (visto che qualche volta ci vediamo per gli aperitivi) ....
se vuole la porta è sempre aperta .... ma deve essere un piacere/svago il forum .... se diventa un peso .... (forse) le soluzioni drastiche sono le migliori.

Con questo ritengo una sconfitta il perdere un'AMICO (il termine utente lo odio) anche se con motivazioni PERSONALI che possono far riflettere per il futuro.

Il confronto è la base di tutti i forum .... per crescere, ci sono molti modi di proporlo .... giusto o sbagliato che sia secondo l'interpretazione PERSONALE (difetto che ha tutto quello che scriviamo).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
leoda
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 9 feb 2009, 17:38

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda leoda » 24 set 2009, 10:40

beh io ne approfitto per aggiungere un'opinione a riguardo del famoso tavolo con sedie vuote e cosa può succedere se invece dei "terroni" si siedono dei "diversamente sessuali"!
NON SUCCEDE NIENTE ALTRO CHE SI METTONO A RIDERE!
e vi spiego perchè...

ho o forse avevo, dato che non li vedo da tempo, conoscenze gay; sto parlando seriamente ed evitiamo battute... anche se mi scappa da ridere da solo!
Addirittura un amico vuol diventare una lei...
Una sera eravamo beatamente seduti a cena in una grossa tavolata..gay trans etero, di tutto e di più... uno spasso unico, il massimo era ascoltare un gay e un trans che si prendevano per i fondelli! mai vista tanta violenza ludica! noi tutti che ridevamo, avevo altri gay di fianco conosciuti la sera stessa che "ci pisciavamo addosso dal ridere"!
E con le giuste misure ci siamo presi in giro un pò tutti ma ripeto non ci conoscevamo bene e nemmeno da tanto tempo...
Quindi tornando al discorso del tavolo, se in quei posti vuoti mi si siedono dei motociclisti, anche gay, che non conosciamo e si rendono conto che facciamo battute goliardiche senza nessun secondo fine offensivo sono convinto che non solo si metterebbero a ridere ma risponderebbero a tono!
La chiave sta nel dire la battuta ma anche nel saperla ascoltare... se parti prevenuto da qualsiasi parte tu stia c'è poco da dire.. si litigherà sempre anche se si parlasse di meteo!
Il terrore di ogni LUI, la gioia di ogni LEI e il sogno proibito di voi GHEI è tornato! ...by JC.
eh ma la 950Se è la nicchia delle nicchie.... più stretta della patatina di una suora novizia! ...by Dade.

Kenzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:04
Località: Ho una tenda a Mattighofen :)

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda Kenzo » 24 set 2009, 10:58

Daccordo solo in parte, se una battuta fa ridere qualcuno, non vuol dire che faccia ridere tutti, e se tutti ridono non vuol dire che tutti approvano, questo è un dato di fatto.

Ciò che può far sorridere 10 persone ad un tavolo, magari offender l'undicesima.

leoda ha scritto:beh io ne approfitto per aggiungere un'opinione a riguardo del famoso tavolo con sedie vuote e cosa può succedere se invece dei "terroni" si siedono dei "diversamente sessuali"!
NON SUCCEDE NIENTE ALTRO CHE SI METTONO A RIDERE!
e vi spiego perchè...

ho o forse avevo, dato che non li vedo da tempo, conoscenze gay; sto parlando seriamente ed evitiamo battute... anche se mi scappa da ridere da solo!
Addirittura un amico vuol diventare una lei...
Una sera eravamo beatamente seduti a cena in una grossa tavolata..gay trans etero, di tutto e di più... uno spasso unico, il massimo era ascoltare un gay e un trans che si prendevano per i fondelli! mai vista tanta violenza ludica! noi tutti che ridevamo, avevo altri gay di fianco conosciuti la sera stessa che "ci pisciavamo addosso dal ridere"!
E con le giuste misure ci siamo presi in giro un pò tutti ma ripeto non ci conoscevamo bene e nemmeno da tanto tempo...
Quindi tornando al discorso del tavolo, se in quei posti vuoti mi si siedono dei motociclisti, anche gay, che non conosciamo e si rendono conto che facciamo battute goliardiche senza nessun secondo fine offensivo sono convinto che non solo si metterebbero a ridere ma risponderebbero a tono!
La chiave sta nel dire la battuta ma anche nel saperla ascoltare... se parti prevenuto da qualsiasi parte tu stia c'è poco da dire.. si litigherà sempre anche se si parlasse di meteo!
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda tocram » 24 set 2009, 12:57

Kenzo ha scritto:Daccordo solo in parte, se una battuta fa ridere qualcuno, non vuol dire che faccia ridere tutti, e se tutti ridono non vuol dire che tutti approvano, questo è un dato di fatto.

Ciò che può far sorridere 10 persone ad un tavolo, magari offender l'undicesima.


ma questo vale per qualsiasi cosa, non c'è una cosa che va bene per tutti, sia per le battute sia per tutto il resto delle cose.

Kenzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:04
Località: Ho una tenda a Mattighofen :)

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda Kenzo » 24 set 2009, 12:58

Si si certo tocram, ma dal momento che si parlava di quello...
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: ... un po' di buona educazione no?

Messaggioda inigo » 25 set 2009, 15:38

tocram ha scritto:ma questo vale per qualsiasi cosa, non c'è una cosa che va bene per tutti, sia per le battute sia per tutto il resto delle cose.


Infatti la capacità di un gruppo forte sta proprio nel capire cosa va bene e cosa no e adattarsi ad un andamento comune :wink:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 194 ospiti