Ma signori, ma come si fa a dire che la nuova panigale v2 e la streetfighter v2 siano dei buoni prodotti

?! Passano da 155 cavalli a 120, senza monobraccio, con un motore che è stato fatto per far diminuire i costi di produzione è un abbandono della propria identità senza il desmo! Ho provato la streetfighter v2 precedente, vero è che ai medi risultava non così pronta perché era una caratteristica del desmo, ma vogliamo mettere nell'insieme la precedente versione, con questa?!?! Ma chi è andato all'eicma ha visto sta curva degli scarichi, con le protezioni termiche
Panigale v2 versione S, a 19190euri, dai dai, una moto con 120cv..

MALISSIMO per me.
Anch'io ho sentito che la nuova KTM 990 RC R sarà proposta a 16500, ovviamente la base e sarebbe una cosa addirittura troppo sensata per KTM, non ci credo, presentazione a febbraio prossimo anno, stiamo a vedere perchè non si sa mai, a me piace assai.
E per concludere secondo me, la nuova bmw s1000r con la nuova "faccia" e con quella colorazione bluefire/mugiallo yellow, molto molto bella... Tantè che ancora prima di vederla l'ho ordinata