KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Doping: la legge è uguale per tutti (forse)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

TIZIANO62

Re: Doping: la legge è uguale per tutti (forse)

Messaggioda TIZIANO62 » 19 feb 2025, 22:00

Se Sinner vive DAVVERO a Montecarlo, perche' dovrebbe pagare le tasse in Italia?

TIZIANO62

Messaggioda TIZIANO62 » 19 feb 2025, 22:01

e,poi, cosa c'entra questo con il doping?

Giax
Moderatore

Messaggioda Giax » 20 feb 2025, 8:03

Bat21 ha scritto:nelle more del provvedimento a Sinner, in ordine ad “allenamenti Ufficiali” il riferimento è ai campi federali …non credo quindi importi CON chi s’alleni

Herr Doktor ha scritto:Non può allenarsi con tesserati, professionisti o dilettanti che siano

Non mi risulta che sia così.
Mi risulta, sì, che sia bandito dai campi federali e che non possa allenarsi con tesserati/professionisti, ma con dilettanti non tesserati obv può.
Comunque un giocatore di tennis abbisogna costantemente di fare sparring ad alto livello.

klw

Messaggioda klw » 20 feb 2025, 9:38

Sì @Giax ma non è un gran problema perché sono solo 2 mesi nei quali può riposare e allenarsi con comodo. Poi da metà aprile potrà riprendere ad allenarsi regolarmente prima di iniziare l'attività agonistica a inizio maggio.
In pratica fa ora quella preparazione "invernale" che ormai si fa molto poco perché la stagione agonistica si è allungata tantissimo. Azzardo a dire che alla fine è addirittura un vantaggio.

Green

Messaggioda Green » 20 feb 2025, 10:44

Certo che dal caso doping di Sinner la wada ha voluto mostrare i muscoli facendo una magra figura ..visto che è stato riscontrato uno 0,quasi niente o quasi % e poi da contatto..
Mentre per il mio post precedente in merito a tasse se è vero che risiede almeno 6 mesi a Montecarlo nulla da ridire..
Mea culpa..sorry

Bat21
Moderatore

Messaggioda Bat21 » 20 feb 2025, 15:02

My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Giax
Moderatore

Messaggioda Giax » 21 feb 2025, 7:55

Esatto Bat21, come avevo scritto, “Jannik non potrà neanche allenarsi con giocatori professionisti né con qualunque giocatore tesserato, pena la squalifica del tennista che si presta alla pratica. Questo restringe di molto il parco di “sparring partner” a cui attingere fino alla data del 13 aprile. Potrebbe allenarsi con ex professionisti che non siano più tesserati.”
Diverso da
Bat21 ha scritto:il riferimento è ai campi federali …non credo quindi importi CON chi s’alleni

Cesar 1

Messaggioda Cesar 1 » 21 feb 2025, 14:17

...se volesse...e se pagasse lui il campo...un sabato pom. me lo terrei anche libero.
Ma deve chiedermelo lui.
qui

Precedente

Torna a Joe Bar