Facciamo Tuti gli scongiuri possibili (non è che servano in questi casi... Ma non si sa mai...)
Io posso dire che, per esperienza personale, con la "famosa e tanto decantata" DID ZVM-X NON mi sono trovato affatto bene.... Dopo 20k chilometri era da cambiare (e l'avevo provata anche sulla precedente moto Aprila CN 1200 e lì era "da buttare" dopo 19.000 km) mentre l'originale (come sappiamo CZ) a 33k era ancora messa bene.... E lo è anche quella che ho sulla mia attuale SA 1290 2021 dopo 28k chilometri come ho già scritto.
Adesso voglio provare questa, in ogni caso ho sempre creduto sia meglio sperimentare di persona come faccio sempre ad esempio per gli pneumatici (e anche per le pastiglie freno..), vedremo, è che, anche per l'attuale sistemazione della moto a svariati km da dove abito, preferirei ridurre i tempi dedicati alla manutenzione almeno della catena. Adesso ogni 500 km circa la pulisco (con WD 40 dedicato alla pulizia catene) e lubrifico (con Motorex Racing), rigorosamente "a caldo" subito dopo essere rientrato dal giro settimanale.