Hulio ha scritto:a mio avviso, la nuova MultiS è una moto che attualmente è senza pari. Ragazzi diciamocelo chiaramente: ha 150 cavalli (stiamo parlando di cavalleria che non abbiamo sulle nostre kappa a meno di non salire su RC8 ma che però è tutto un altro discorso) ha una ciclistica soprafina, regoli tutto, puoi memorizzare vari assetti, cambi le mappature (se ho capito bene, non tagli solo i cavalli con le diverse mappature ma cambi proprio il tipo di erogazione), ha gomme eccezionli di primo equipaggiamento ecc.. ecc.... In pratica (almeno sulla carta) è una moto che ti darà soddisfazione sia in pista che sui tornanti di montagna, sia nel turismo a lungo raggio sia nelle gite brevi.... sia da solo che in coppia. Manca solo l'utlizzo in off, ma ha cmq una posizione di seduta che ti permette di gustare i panorami, non stressarti e probabilmente arrivi anche tranquillamente all'agriturismo percorrendo le strade bianche. A chi di noi non piacerebbe regolare gli ammortizzatori con un pulsante sul manubro anzichè scendere o usare attrezzi e in più mermorizzare vare tarature personali? Personalmente mi piace anche d'estetica. Ovviamente andrà provata e sopratutto valutata anche dal punto di vista dell'affidabilità. Su qeusto siamo daccordo, Ma tale concetto vale per qualunque mezzo nuovo. E' di certo una moto molto costosa e non per tutte le tasche (o almeno non di sicuro per le mie), ma almeno finchè non la proviamo, non diciamo che le kappa sono meglio, che ducati ha troppa elettronica o cazzate del genere. Cerchiamo di essere obiettivi e NON voler difendere le arancioni a tutti i costi. Se era kappa , saremmo tutti stati qui a dire che figata. Consoliamoci pensando che la ducati è italiana. Buon week
saro' franco (in realta' sono domenico
),di questa così fantasmagorica multiPLA ammiro solo la possibilita' del cambio mappature, stop. Assetti elettronici e
varie...per l'off non e' che possano interessarmi piu' di tanto. Parlo ovviamente dal punto di vista personale. I 150 cv.....per chi li
sfrutta tutti in pista sono una bella cosa, ma appunto ...per la pista ci sono altri mezzi molto più prestanti
I panorami preferisco ammirarli coi miei 100 cv scarsi, anche se in realtà ne sfrutto molti meno, perche' se vai oltre le semplici strade bianche di cv ne bastano meno.
ah, io sono di parte e anche molto