Io mi sono già iscritto

per chi fosse interessato il link quì di seguito
http://www.dolomitibikers.it/it/
Moderatore: Moderatori
anouk ha scritto:Ragazzacci.......![]()
![]()
![]()
Tutto bene Kap1 ???
Dade ha scritto:non ho mica capito in che giorni si svolge...
lucajudoka ha scritto:Grazie Cla.
Comunque per sapere qualcosa in più su cosa si tratta, bisogna iscriversi, il che mi sembra assurdo. Ho inteso che è un giro aperto e questo è tutto.
Capisco che non è il caso di condividere il roadbook in maniera aperta su internet, ma spiegare e motivare questa cosa in modo un pochino più approfondito, non sarebbe stato male.
Fra l'altro alcuni link non funzionano e non si capisce neanche se bisogna pagare una quota per partecipare.
Il signor Betafer probabilmente ha lavorato gratis e forse lo fanno tutti coloro che realizzano questo evento.
lucajudoka ha scritto:aaaa, grazie Kap. Avevo comunque scritto a Guido della organizzazione per capire meglio.
Non volevo fare la iscrizione, magari portando via il posto a qualcuno (non sapendo come funziona) e poi decidere che non mi piace.
lucajudoka ha scritto:Ok Jeft viene, ora ne metto insieme altri (c'è anche un buon amico con...aimè gs)
lucajudoka ha scritto:C'ho mica capito una mazza. Che roba e? Il sito sembra scritto da un politico: dice un sacco di cose ma senza il minimo significato.
kap1 ha scritto:Vince chi si diverte di più!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti