Moderatore: Moderatori
lucajudoka ha scritto:ma che domanda è?
gms ha scritto:ho pensato la stessa cosa... poi mi è venuto in mente un mio amico (con un biembù...ma sarà un caso) con il quale ho fatto qualche giro e, serisssimo, mi ha confermato che non ha MAI usato la sua motto sotto l'acqua
![]()
e che dovesse prendere un acquazzone micidiale penserebbe seriamente di venderla perchè non saprebbe se potrebbe aver avuto conseguenze... giuro, non scherzo, storia vera...
...va detto che lo stesso soggetto ha cambiato auto perchè aveva forato una ruota una volta... e per lui era indice che la macchina non era più affidabile e quindi era meglio cambiarla.
...sempre lo stesso soggetto, arrivato davanti a 50m di stradina in detrito battuto (non mi sentirei di chiamarla sterrato) non se l'è sentita, ha parcheggiato la moto e ha raggiunto il ristorante a piedi, lasciando la moto sull'asfalto.![]()
![]()
no, non scherzo.
però oh, se uno ha i dubbi... è giusto che chieda eh, nulla di male sia ben chiaro![]()
![]()
![]()
Ciodaz ha scritto:vado in moto da anni è solo che qualche giorno fa si è messo a diluviare e noi abbiamo proseguito lo stesso e cosi è stato per almeno un paio d'ore, mi chiedevo solo se ciò potrebbe nuocere in una qualsiasi maniera.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti