da Motorbox:
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/A ... prima.html
...TRE SU DUE? La vocazione polivalente della moto si deduce anche dall’unica immagine del frontale, dove spicca un doppio faro di grosse dimensioni e, in un "frame", dove spunta un plexiglass decisamente alto e verticale. A questo punto, è evidente il target della moto, che dovrà scontrarsi con veterane come la Honda Transalp o la Yamaha XT 660 Ténéré, oppure con la più recente BMW F650/800 GS. Questo perché la scelta del motore (a giudicare dal sound che si ascolta nel video) cadrà quasi sicuramente sul tre cilindri della serie piccola, derivato dal 675 della Street Triple che per l'occasione potrebbe anche crescere di cilindrata....
...TIGRE CONTRO TIGRE È una deduzione che può essere confermata sia dai dati di mercato, che mostrano più vivacità fra le enduro bicilindriche "medie" (se si esclude la GS1200…), oltre che giudicando ancora una volta le immagini del video, dove il pilota non sembra seduto su un incrociatore del calibro di Yamaha Super Ténéré o simili, ma piuttosto su qualcosa di un po’ più agile. Così, ci si può aspettare un mezzo da poco meno di un centinaio di cavalli circa (la F800 ne ha 85), equipaggiata con ruota anteriore da 19" (o, forse, 21" nella versione tassellabile) e classica 17" posteriore. Nulla si sa sul nome: potrebbe allargarsi la famiglia della "Tigre" inglese, ma anche staccarsene decisamente creando un nuovo filone per le moto di Hinckley. Del resto della famosa "tigerina" se ne parla da anni ormai…
E io aggiungo che un amico che abita in zona Noale, mi ha detto che sarebbero praticamente pronte
la Dorsoduro 1200,la Tuareg 750 col 21" e la Caponord 1200 ABS.
Insomma tutti son pronti a buttarsi nella mischia della enduro stradali .