@cane501
cane501 ha scritto:Adesso forse la cambia per un 701 sm e sinceramente ci sto pensando anche io.
In termini di peso, che alla fine
per me è quel che PIU' conti se non voglio appender il casco al chiodo, non ci sono sul mercato degne sostitute del mono da 693 c.c. (Duke/SMCR/701/SM700). Chissà poi se le recenti modifiche introdotte e che forse equipaggeranno la futura 690 SMCR & derivate, renderanno ancora affidabile nel medio-lungo periodo quest'unità motrice (ora) da circa 80 cv.
Se invece scendiamo di cavalleria, restando in ambito monocilindriche, a parità di potenza della Caballero Fantic 500 c'è anche la R.E. Himalayan 450 o la Triumph Speed/Scrambler 400 ...ma parliamo di BEN altra
verve e risposta al girar di manopola

P.S.: Sono passato stamani dal conce di zona CFmoto ...pare che le prime 675NK arriveranno ad aprile; dato che sono particolarmente curioso, chi abbia info su questa motina le posti, danke
