kappa83 ha scritto:Rimango inoltre dell'idea dell'inutilita'.. c'e gia la adv col 19, rispetto al 17 cambia poco, salvo esser dei piloti da strada.. ma questo imho, in ktm si saran chiesti quante ne venderebbero.
E se non mi interessasse, anzi, dico di più, se preferissi avere un motore più umano, con meno cavalli, senza rinunciare al divertimento e alle possibilità di touring a medio/lungo raggio della maxi?
Sia chiaro, probabilmente sono una schiappa io, ma ai due 1290 che ho avuto gli ho sempre dovuto dare del
lei, mentre io cerco un mezzo con un motore a cui puoi dare del
tu.
Questo quanto l'utilità per me... per KTM, la questione mi sembra ancora più lapalissiana.
Il segmento, composto da Tracer 9 GT in testa, che -- ricordiamolo -- si ordina con consegna prevista a 6 mesi, è forse uno dei più vitali del mercato delle due ruote.
Questa nuova ipotetica SMT/Adv meriterebbe quasi essere la prima della classe, non quella che "arriva dopo" ed è assemblata riusando i pezzi delle altre, come temo, purtroppo, sarà.